ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quagliarella o Del Piero

Votanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quagliarella, Fabio

9 23.08%
  • Del Piero, Alessandro

30 76.92%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

In nazionale: Del Piero o Quagliarella

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

ma solo ora è forte del piero? tutti quanti lo avete smerdato in tutti questi anni dicendo che era un giocatore finito! io ho sempre creduto in lui ed è sempre stato il mio idolo! sarei più contento se va con casiraghi alle olimpiadi!

totti ha fatto la miglior cosa a lasciare la nazionale perchè lo davano per finito! e invece poi ha vinto la scarpa d'oro. classica dimostrazione che la gente non capisce un cavolo di calcio e si permette di criticare un giocatore dopo un infortunio e subito dopo rimangiarsi le parole dopo aver segnato 19 reti -.-"

patetici!

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    del piero

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    ammetto che del piero è forte...ma da tifoso del napoli non posso sceglierlo

un consiglio.......datti all'ippica -.-"
    Ultima modifica di †Lestat†; 24/4/2008 alle 14:59

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma non nè neanche da paragonare quagliarella a Del Piero

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilteo Visualizza il messaggio
    ma non nè neanche da paragonare quagliarella a Del Piero

del piero è un campione già affermato, e lo è sempre stato! quagliarella è un campione emergente, sarà lui insieme a cassano, di natale, de rossi, aquilani, giovinco, balottelli, montolivo ecc.. il futuro prossimo del calcio italiano. devono solo crescere e diventare più forti.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2008

Predefinito

si ma non si può lasciare a casa un campione da 17 goal per un giovane che deve ancora crescere, agli europei c'è bisogno di esperienza!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    ma solo ora è forte del piero? tutti quanti lo avete smerdato in tutti questi anni dicendo che era un giocatore finito! io ho sempre creduto in lui ed è sempre stato il mio idolo! sarei più contento se va con casiraghi alle olimpiadi!

totti ha fatto la miglior cosa a lasciare la nazionale perchè lo davano per finito! e invece poi ha vinto la scarpa d'oro. classica dimostrazione che la gente non capisce un cavolo di calcio e si permette di criticare un giocatore dopo un infortunio e subito dopo rimangiarsi le parole dopo aver segnato 19 reti -.-"

patetici!
    Totti in Nazionale era calato da un bel po' di tempo, e comunque nessuno ha MAI detto che è un giocatore finito.....Del Piero ha avuto problemi molto più gravi di quelli di Totti, e fino a pochi anni fa anche quando stava bene non rendeva quasi nulla, tant'è che Capello, uno con le palle, ha avuto il coraggio di lasciarlo in panchina quando vedeva che non si impegnava e che non rendeva al massimo....ha avuto ANNI INTERI di quasi buio....è innegabile che da un paio di anni sembra realmente essere tornato quello degli anni pre-buio, e quindi in considerazione anche del suo spirito di abnegazione, merita la Nazionale

Matricola FdT
    Donna 46 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008

Predefinito

Sono una tipa anti juventina però meglio il buon alex che quagliarella ,ma non perchè fabio non sia un buon giocatore ma perchè alex ha molta più esperienza di lui e in fin dei conti dobbiamo difendere la coppa del mondo e riuscire a fare la doppietta come i francesi (non li posso vedere) coppa del mondo più europeo sarebbe bellissimo o no!!!!!!!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, ora ho ancora meno dubbi....Del Piero

Sperando però che in Nazionale renda come alla Juve, cosa che la grande maggioranza delle volte non è stata purtroppo vera.....vale comunque la pena di rischiare, sembra davvero in forma smagliante

Bhè ma se dobbiamo parlare allora parliamo.
    Ricordo che del piero Nell'ultimo campionato del mondo ha segnato un bellissimo gol,quando giocava regalava prestazioni buonissime,ricordo che ha segnato uno dei 5 rigori fondamentali in finale.In nazionale moltissimi giocatori non riescono a confermarsi come fanno nei club e viceversa.Come ad esempio nesta,totti,potremmo dire la stessa cosa del CAPITANO cannavaro che ai mondiali è stato a dir poco superbo e invece al real sta facendo cagare.Potremmo fare altri esempi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    Bhè ma se dobbiamo parlare allora parliamo.
    Ricordo che del piero Nell'ultimo campionato del mondo ha segnato un bellissimo gol,quando giocava regalava prestazioni buonissime,ricordo che ha segnato uno dei 5 rigori fondamentali in finale.In nazionale moltissimi giocatori non riescono a confermarsi come fanno nei club e viceversa.Come ad esempio nesta,totti,potremmo dire la stessa cosa del CAPITANO cannavaro che ai mondiali è stato a dir poco superbo e invece al real sta facendo cagare.Potremmo fare altri esempi.
    Certo che potremmo fare esempi, ci mancherebbe......però il topic è su Del Piero o Quagliarella

Ed è innegabile che Del Piero PER ANNI ha fatto quasi cagare ....ma da un paio d'anni sembra essere tornato ai suoi massimi livelli di anni fa, quindi da anti-juventino convinto dico che io lo convocherei senza dubbio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima