Originariamente inviata da
killuminato
Io non sono esperto di calcio però qualche giorno fa ho letto che su mediavideo che totti ha detto che sarebbe tornato in nazionale nel 2007.
Dop aver letto ciò mi sono incazzato per vari motivi:
1) Lui crede che sia scontato che venga convocato in nazionale....se io fossi un allenatore non lo chiamerei proprio per questa sua supponenza di avere già il posto fisso in squadra. è indubbiamente un grande campione ma serve più umiltà!
2) Dovrebbe essere grato per la convocazione quando chiunque con un po' di cervello non lo avrebbe convocato per i mondiali; non tanto per la condizione fisica ancora precaria ma perchè, prima dell'infortunio, lui (ma anche molti altri) si fingevano infortunati per non rispondere alla chiamata in nazionale e poi la domenica dopo giocavano titolari in campionato...i miracoli della scienza o una guarigione attribuibile a Padre Pio?
Personalmente gli darei una lezione, nel senso che non lo convocherei per un po' vista che non mi sembra che ci tenga alla nazionale. Sposo in pieno le dichiarazione dei giorni scorsi di Oddo.