ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Totti e la nazionale

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Totti e la nazionale

    Io non sono esperto di calcio però qualche giorno fa ho letto che su mediavideo che totti ha detto che sarebbe tornato in nazionale nel 2007.
    Dop aver letto ciò mi sono incazzato per vari motivi:

    1) Lui crede che sia scontato che venga convocato in nazionale....se io fossi un allenatore non lo chiamerei proprio per questa sua supponenza di avere già il posto fisso in squadra. è indubbiamente un grande campione ma serve più umiltà!

    2) Dovrebbe essere grato per la convocazione quando chiunque con un po' di cervello non lo avrebbe convocato per i mondiali; non tanto per la condizione fisica ancora precaria ma perchè, prima dell'infortunio, lui (ma anche molti altri) si fingevano infortunati per non rispondere alla chiamata in nazionale e poi la domenica dopo giocavano titolari in campionato...i miracoli della scienza o una guarigione attribuibile a Padre Pio?



    Personalmente gli darei una lezione, nel senso che non lo convocherei per un po' vista che non mi sembra che ci tenga alla nazionale. Sposo in pieno le dichiarazione dei giorni scorsi di Oddo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Totti e la nazionale

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io non sono esperto di calcio però qualche giorno fa ho letto che su mediavideo che totti ha detto che sarebbe tornato in nazionale nel 2007.
    Dop aver letto ciò mi sono incazzato per vari motivi:

    1) Lui crede che sia scontato che venga convocato in nazionale....se io fossi un allenatore non lo chiamerei proprio per questa sua supponenza di avere già il posto fisso in squadra. è indubbiamente un grande campione ma serve più umiltà!

    2) Dovrebbe essere grato per la convocazione quando chiunque con un po' di cervello non lo avrebbe convocato per i mondiali; non tanto per la condizione fisica ancora precaria ma perchè, prima dell'infortunio, lui (ma anche molti altri) si fingevano infortunati per non rispondere alla chiamata in nazionale e poi la domenica dopo giocavano titolari in campionato...i miracoli della scienza o una guarigione attribuibile a Padre Pio?

    Personalmente gli darei una lezione, nel senso che non lo convocherei per un po' vista che non mi sembra che ci tenga alla nazionale. Sposo in pieno le dichiarazione dei giorni scorsi di Oddo.
    Quando Totti dichiara che si ripresenterà in nazionale nel 2007, non lo fa di sua iniziativa, ma dopo averlo concertato con i dirigenti e il CT della nazionale: hanno convenuto che prima di esporlo a rischi inutili sia bene che egli riacquisti la piena o quasi forma fisica.
    Ovviamente questa esigenza è nata dal giocatore, essendosi visto oggetto di critiche e derisioni varie, nonostante si sia sacrificato a giocare i mondiali con una gamba sola: è conseguenza che adesso non voglia esporsi di nuovo a critiche ingenerose da parte di gente che non capisce - o non vuole capire - che non è in condizioni fisiche ottimali.
    Diciamo che i tanti criticoni di Totti hanno voluto che egli non giopcasse fino al 2007; almeno hanno potuto constatare con mano che cosa significhi la sua presenza.
    Anche ai tempi di Lippi, i giocatori che saltavano gli incontri della nazionale di preparazione al mondiale, lo facevano in concerto col CT.

    Io dico che la disponibilità del prossimo bisogna anche meritarsela. Nella Roma Totti darebbe anche il culo pur di giocare, nella nazionale no: ci sarà pure un motivo...

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Totti e la nazionale

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quando Totti dichiara che si ripresenterà in nazionale nel 2007, non lo fa di sua iniziativa, ma dopo averlo concertato con i dirigenti e il CT della nazionale: hanno convenuto che prima di esporlo a rischi inutili sia bene che egli riacquisti la piena o quasi forma fisica.
    Ovviamente questa esigenza è nata dal giocatore, essendosi visto oggetto di critiche e derisioni varie, nonostante si sia sacrificato a giocare i mondiali con una gamba sola: è conseguenza che adesso non voglia esporsi di nuovo a critiche ingenerose da parte di gente che non capisce - o non vuole capire - che non è in condizioni fisiche ottimali.
    Diciamo che i tanti criticoni di Totti hanno voluto che egli non giopcasse fino al 2007; almeno hanno potuto constatare con mano che cosa significhi la sua presenza.
    Anche ai tempi di Lippi, i giocatori che saltavano gli incontri della nazionale di preparazione al mondiale, lo facevano in concerto col CT.

    Io dico che la disponibilità del prossimo bisogna anche meritarsela. Nella Roma Totti darebbe anche il culo pur di giocare, nella nazionale no: ci sarà pure un motivo...
    benissimo ora mi è tutto più chiaro grazie per le preziose informazioni....comunque non è un sacrificio giocare con una gamba sola, per me è da stupidi perchè si può rischiare la carriera

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Totti e la nazionale

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    comunque non è un sacrificio giocare con una gamba sola, per me è da stupidi perchè si può rischiare la carriera

    A maggior ragione è un gesto che andrebbe apprezzato...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con o senza Totti al mondiale non cambiava molto..se togli il rigore non ha fatto nulla..

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    con o senza Totti al mondiale non cambiava molto..se togli il rigore non ha fatto nulla..
    Completamente d'accordo, era solo un peso morto

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un peso morto senza il quale stiamo dicendo addio all'europeo...

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    con o senza Totti al mondiale non cambiava molto..se togli il rigore non ha fatto nulla..

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Completamente d'accordo, era solo un peso morto

    Se pensate questo adesso però non andatelo a cercare nella speranza di salvare la nave Italia che sta affondando (guarda caso proprio in sua assenza...)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ha mai combinato nulla in 10 anni ke sta in nazionale, quindi non mi fa nè caldo nè freddo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi sorprendo da sola a dirlo, ma sono daccordo cn gianlukinovic !!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ognuno ha le sue opinioni...comunque se la gratitudine degli Italiani è questa allora preferisco che non venga mai più convocato in nazionale e giochi soltanto nella Roma.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 anni nazionale...
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 11:56
  2. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13
  3. Totti e la nazionale
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:45
  4. NAZIONALE ITALIANA CALCIO
    Da bestactress nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 19:39
  5. NAZIONALE...DI PALLAVOLO
    Da SkySamu nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:18