ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Totti e la nazionale

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Totti e la nazionale

    Io non sono esperto di calcio però qualche giorno fa ho letto che su mediavideo che totti ha detto che sarebbe tornato in nazionale nel 2007.
    Dop aver letto ciò mi sono incazzato per vari motivi:

    1) Lui crede che sia scontato che venga convocato in nazionale....se io fossi un allenatore non lo chiamerei proprio per questa sua supponenza di avere già il posto fisso in squadra. è indubbiamente un grande campione ma serve più umiltà!

    2) Dovrebbe essere grato per la convocazione quando chiunque con un po' di cervello non lo avrebbe convocato per i mondiali; non tanto per la condizione fisica ancora precaria ma perchè, prima dell'infortunio, lui (ma anche molti altri) si fingevano infortunati per non rispondere alla chiamata in nazionale e poi la domenica dopo giocavano titolari in campionato...i miracoli della scienza o una guarigione attribuibile a Padre Pio?



    Personalmente gli darei una lezione, nel senso che non lo convocherei per un po' vista che non mi sembra che ci tenga alla nazionale. Sposo in pieno le dichiarazione dei giorni scorsi di Oddo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Totti e la nazionale

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io non sono esperto di calcio però qualche giorno fa ho letto che su mediavideo che totti ha detto che sarebbe tornato in nazionale nel 2007.
    Dop aver letto ciò mi sono incazzato per vari motivi: