ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Totti e la nazionale

  1. #21
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
    .....secondo me e troppo osannato totti...vgl dire mi sembra un po esagerato affermare ke stiamo dando l addio all europeo soltanto xke nn cè totti.........e ki è il dio del calcio ke arriva lui e vinciamo sempre!?!secondo me quello della nazionale attuale e un problema piu ampio dovuto alla ankora nn ottimale condizione fisica di molti giokatori e poi subentra anke un po il fattore psicologico dell appagamento x aver vinto il mondiale..........cosa nn da poko!!!!
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io egoisticamente (da romanista) sono piu' che contento che Totti resti fuori dalla nazionale cosi' come che sia stato defenestrato anche De Rossi.

    E' vero quel che dice Gianlucovic, in nazionale non ha mai fatto un ca**o, a parte l'europeo del 2000, a parte la qualificazione contro l'australia (darkness) agli ultimi mondiali... ha solo tirato un rigore dopo aver dato a Grosso la palla per andare in area a guadagnarselo...


    Ieri intanto s'è difeso da solo, con un gran gol in champions.
    I commentatori ufficiali lo hanno osannato, auspicando un suo ritorno in nazionale per la prossima decisiva partita di qualificazione agli europei, dimentichi di tutte le critiche alla stregua delle vostre che gli hanno riservato nel recente passato.
    Io al loro contrario ho visto un Totti in forte ritardo di preparazione e ancora con una gamba sola. Certo che anche con una sola gamba ogni tanto emergono le sue capacità, a Dicembre secondo me lo rivedremo in forma!
    Io non ho detto che totti fa schifo, anzi per me è un ottimo giocatore. Ma in Nazionale deve dimostrare più umiltà.....e agli ultimi mondiali non ha fatto niente, l'ho detto e lo ripeto.....solo agli ultimi mondiali....lì è stato un PESO....MORTO....

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non ho detto che totti fa schifo, anzi per me è un ottimo giocatore. Ma in Nazionale deve dimostrare più umiltà.....e agli ultimi mondiali non ha fatto niente, l'ho detto e lo ripeto.....solo agli ultimi mondiali....lì è stato un PESO....MORTO....
    Forse non hai seguito tutti i miei interventi, ti riassumo.
    Totti ha giocato gli ultimi mondiali praticamente con una gamba sola, per il noto infortunio alla caviglia.
    Se vogliamo è lodevole il fatto che lui si sia esposto rischiando quello che poi è accaduto: cioè che la gente, come anche tu hai scritto, potesse dire che Totti non ha fatto niente, oppure Totti non vale niente, Totti è un ex-calciatore.
    Sarebbe stato senz'altro molto più vincente rifiutare la convocazione... se poi l'Italia non avesse vinto (e chi lo avrebbe detto che avremmo vinto i mondiali??) sarebbe stato anche facile fare qualche commento stronzo del tipo: avete visto senza di me??
    Di fatto è alla luce di tali esperienza negativa di quel che la gente dice sul suo conto che Totti ha deciso di ristabilirsi completamente prima di ritenersi disponibile per una eventuale chiamata in nazionale.

    Io poi non sono d'accordo che Totti non abbia contribuito alla conquista del titolo mondiale. Innanzitutto senza Totti secondo me non avremmo passato il turno contro l'Australia e non solo per il rigore calciato, che pure non è poca cosa. Dopo l'ingresso di Totti l'Italia si è trasformata in quella partita, ha fatto due passaggi illuminanti in attacco, dal secondo dei quali è nata l'azione ch eha provocato il rigore. Rigore che poi... va be' lo sapete tutti...
    Un'altra dimostrazione della sua importanza in squadra si è avuta nella finale, dopo la sua uscita questa volta: l'Itali aha cominciato a scricchiolare da tutte le parti, a causa del fato che i suoi marcatori (ce n'era sempre uno fisso su di lui, djarra e/o un altro che non ricordo) son stati liberi di spingersi in attacco.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Forse non hai seguito tutti i miei interventi, ti riassumo.
    Totti ha giocato gli ultimi mondiali praticamente con una gamba sola, per il noto infortunio alla caviglia.
    Se vogliamo è lodevole il fatto che lui si sia esposto rischiando quello che poi è accaduto: cioè che la gente, come anche tu hai scritto, potesse dire che Totti non ha fatto niente, oppure Totti non vale niente, Totti è un ex-calciatore.
    Sarebbe stato senz'altro molto più vincente rifiutare la convocazione... se poi l'Italia non avesse vinto (e chi lo avrebbe detto che avremmo vinto i mondiali??) sarebbe stato anche facile fare qualche commento stronzo del tipo: avete visto senza di me??
    Di fatto è alla luce di tali esperienza negativa di quel che la gente dice sul suo conto che Totti ha deciso di ristabilirsi completamente prima di ritenersi disponibile per una eventuale chiamata in nazionale.

    Io poi non sono d'accordo che Totti non abbia contribuito alla conquista del titolo mondiale. Innanzitutto senza Totti secondo me non avremmo passato il turno contro l'Australia e non solo per il rigore calciato, che pure non è poca cosa. Dopo l'ingresso di Totti l'Italia si è trasformata in quella partita, ha fatto due passaggi illuminanti in attacco, dal secondo dei quali è nata l'azione ch eha provocato il rigore. Rigore che poi... va be' lo sapete tutti...
    Un'altra dimostrazione della sua importanza in squadra si è avuta nella finale, dopo la sua uscita questa volta: l'Itali aha cominciato a scricchiolare da tutte le parti, a causa del fato che i suoi marcatori (ce n'era sempre uno fisso su di lui, djarra e/o un altro che non ricordo) son stati liberi di spingersi in attacco.
    Ma tu pensi che un Totti infortunanto, l'hai detto tu, sia così influente da cambiare la partite se gioca o meno?

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    Ma tu pensi che un Totti infortunanto, l'hai detto tu, sia così influente da cambiare la partite se gioca o meno?
    Si, perché mezzo Totti vale più di tanti altri giocatori - anzhe nazionali - interi.
    Forse non segui le partite giocate da Totti come me: se vedi la Roma giocare, anche in questo periodo, pensi di Totti che sia al massimo la metà di quello che era e ti rammarichi e non vedi l'ora che si ristabilisca... però poi riesce a farti due o tre giocate che cambiano il volto alla partita comunque. Gli manca la tenuta atletica, ma da fermo i numeri son sempre quelli...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qndo giocava il mondiale cn una gamba sola si diceva "nn deve giocare!!" ora ke nn vuole andare in nazionale xkè deve recuperare dall'infortunio si dice " AHHHH scandalo rifuta la nazionale!!! " continuo a dire io ho la fortuna di vederlo giocare all'olimpico cn la mia squadra ogni 2 domeniche...voi no...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    qndo giocava il mondiale cn una gamba sola si diceva "nn deve giocare!!" ora ke nn vuole andare in nazionale xkè deve recuperare dall'infortunio si dice " AHHHH scandalo rifuta la nazionale!!! " continuo a dire io ho la fortuna di vederlo giocare all'olimpico cn la mia squadra ogni 2 domeniche...voi no...
    Io si ho anche io questa fortuna.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ognuno ha le sue opinioni...comunque se la gratitudine degli Italiani è questa allora preferisco che non venga mai più convocato in nazionale e giochi soltanto nella Roma.


  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Io si ho anche io questa fortuna.

    DAJE ROMAAAA!!!....Stasera l'Inter...

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    qndo giocava il mondiale cn una gamba sola si diceva "nn deve giocare!!" ora ke nn vuole andare in nazionale xkè deve recuperare dall'infortunio si dice " AHHHH scandalo rifuta la nazionale!!! " continuo a dire io ho la fortuna di vederlo giocare all'olimpico cn la mia squadra ogni 2 domeniche...voi no...



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 anni nazionale...
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 11:56
  2. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13
  3. Totti e la nazionale
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:45
  4. NAZIONALE ITALIANA CALCIO
    Da bestactress nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 19:39
  5. NAZIONALE...DI PALLAVOLO
    Da SkySamu nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:18