daccordissimo con quello che ha detto oddo
daccordissimo con quello che ha detto oddo
che ha detto Oddo?Originariamente inviata da panaz
Io egoisticamente (da romanista) sono piu' che contento che Totti resti fuori dalla nazionale cosi' come che sia stato defenestrato anche De Rossi.
E' vero quel che dice Gianlucovic, in nazionale non ha mai fatto un cazzo, a parte l'europeo del 2000, a parte la qualificazione contro l'australia (darkness) agli ultimi mondiali... ha solo tirato un rigore dopo aver dato a Grosso la palla per andare in area a guadagnarselo...
Ieri intanto s'è difeso da solo, con un gran gol in champions.
I commentatori ufficiali lo hanno osannato, auspicando un suo ritorno in nazionale per la prossima decisiva partita di qualificazione agli europei, dimentichi di tutte le critiche alla stregua delle vostre che gli hanno riservato nel recente passato.
Io al loro contrario ho visto un Totti in forte ritardo di preparazione e ancora con una gamba sola. Certo che anche con una sola gamba ogni tanto emergono le sue capacità, a Dicembre secondo me lo rivedremo in forma!
la sua + grande impresa in azzurro è uno sputo millimetrico a poulsen, roba da veri fuoriclasse.....Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io amo TOTTI e rido di tutti voi...
Originariamente inviata da Enrico_rm
TOTTI è l'uva e i suoi denigratori sono volpi...
:smt045Originariamente inviata da Enrico_rm
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il riso abbonda sulla bocca degli stolti.Originariamente inviata da Enrico_rm
in ogni caso totti è troppo divo (per me) credo dovrebbe pensare maggiormente al calcio giocato
lo so...Originariamente inviata da anjaswe
.....secondo me e troppo osannato totti...vgl dire mi sembra un po esagerato affermare ke stiamo dando l addio all europeo soltanto xke nn cè totti.........e ki è il dio del calcio ke arriva lui e vinciamo sempre!?!secondo me quello della nazionale attuale e un problema piu ampio dovuto alla ankora nn ottimale condizione fisica di molti giokatori e poi subentra anke un po il fattore psicologico dell appagamento x aver vinto il mondiale..........cosa nn da poko!!!!