heeeeeeeeeeeeernan heeeeeeeeeeeeeeeernan crespo!!!Originariamente inviata da Enrico_rm
heeeeeeeeeeeeernan heeeeeeeeeeeeeeeernan crespo!!!Originariamente inviata da Enrico_rm
L'Inter ha dimostrato ieri quel che sostengo da tempo: che l'unica avversaria che deve temere è il Milan.Originariamente inviata da John Galliano
La Roma comunque ha giocato bene ed ha avuto la sfiga (non avendo la rosa di giocatori dell'Inter, ma anche quello è un merito) di trovarsi KO le due ali Taddei e Mancini (quello vero! )
C'è da dire che perdere potrebbe essere stata una strategia da parte della Roma: se avesse vinto l'Inter avrebbe sfanculato il suo pseudo-allenatore Mancini (quello finto! ) e allora si che sarebbe diventata veramente imbattibile!!!
scusate tanto ma lo vedete senza il numero 10 francesco totti er capitano l'italia nn va da nessuna parte!!!!
e poi totti è er mejo quindi!!!!!!
ce lo vedo si... io il numero 10 in nazionale lo darei a pirlo...quello si che è un giocatore fondamentale... è lento, nei contropiedi non va forte, ma è il migliore... ha molta inventiva... preciso, ottimo tiro... altro che totti... pirlo è sempre stato molto importante sia nel milan che nella nazionale... senza di lui avremmo fatto poca starda ai mondiali... tutti i gol sono partiti da azioni da lui innescate... quello è essere utile... non fare il cucchiaino merdoso una volta ogni tanto... senza poi contare gattuso buffon cannavaro e zambrotta... questi sono stati i giocatori fondamentali ( più altri come materazzi grosso e perrotta molto utili )