quagliarella because he is forte and he is NAPOLETANO
Quagliarella, Fabio
Del Piero, Alessandro
appunto... come vedi il tuo giudizio è offuscato dalla tua fede calcistica...
Io sono convinto che chiunque, mettendo da parte la propria fede calcistica, non riuscirebbe mai ad escludere del piero...
Anche io odio a morte materazzi perchè gioca nella squadra che odio di più e perchè è un bastard* dentro però non posso esimermi dal giudicarlo uno dei più forti difensori italiani da convocarsi indispensabilmente per gli europei...
Posso capire un amore verso un giocatore della tua città ma non il disprezzo del più forte attaccante italiano del campionato solo per un fatto di fede o di cittadinanza...
Pruzzo è di genova... ma non lo avrei scambiato con boniek per tutto l'oro del mondo....
io trovo impressionante che a 33 anni del piero sta giocano una delle migliori stagioni della sua carriera!
secondo me sarà tra le ultime che giocherà così...io tremo solo quando batte le punizioni
Le dichiarazioni di Totti di ieri su Del Piero:
"Per lui parlano i numeri, non si può non portare agli europei".
alex del piero
Bè, ora ho ancora meno dubbi....Del Piero
Sperando però che in Nazionale renda come alla Juve, cosa che la grande maggioranza delle volte non è stata purtroppo vera.....vale comunque la pena di rischiare, sembra davvero in forma smagliante