Visualizzazione stampabile
-
ma solo ora è forte del piero? tutti quanti lo avete smerdato in tutti questi anni dicendo che era un giocatore finito! io ho sempre creduto in lui ed è sempre stato il mio idolo! sarei più contento se va con casiraghi alle olimpiadi!
totti ha fatto la miglior cosa a lasciare la nazionale perchè lo davano per finito! e invece poi ha vinto la scarpa d'oro. classica dimostrazione che la gente non capisce un cavolo di calcio e si permette di criticare un giocatore dopo un infortunio e subito dopo rimangiarsi le parole dopo aver segnato 19 reti -.-"
patetici!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
del piero
-
Quote:
napevril
ammetto che del piero è forte...ma da tifoso del napoli non posso sceglierlo
un consiglio.......datti all'ippica -.-"
-
ma non nè neanche da paragonare quagliarella a Del Piero
-
Quote:
ilteo
ma non nè neanche da paragonare quagliarella a Del Piero
del piero è un campione già affermato, e lo è sempre stato! quagliarella è un campione emergente, sarà lui insieme a cassano, di natale, de rossi, aquilani, giovinco, balottelli, montolivo ecc.. il futuro prossimo del calcio italiano. devono solo crescere e diventare più forti.
-
si ma non si può lasciare a casa un campione da 17 goal per un giovane che deve ancora crescere, agli europei c'è bisogno di esperienza!
-
Quote:
vampiro___86
ma solo ora è forte del piero? tutti quanti lo avete smerdato in tutti questi anni dicendo che era un giocatore finito! io ho sempre creduto in lui ed è sempre stato il mio idolo! sarei più contento se va con casiraghi alle olimpiadi!
totti ha fatto la miglior cosa a lasciare la nazionale perchè lo davano per finito! e invece poi ha vinto la scarpa d'oro. classica dimostrazione che la gente non capisce un cavolo di calcio e si permette di criticare un giocatore dopo un infortunio e subito dopo rimangiarsi le parole dopo aver segnato 19 reti -.-"
patetici!
Totti in Nazionale era calato da un bel po' di tempo, e comunque nessuno ha MAI detto che è un giocatore finito.....Del Piero ha avuto problemi molto più gravi di quelli di Totti, e fino a pochi anni fa anche quando stava bene non rendeva quasi nulla, tant'è che Capello, uno con le palle, ha avuto il coraggio di lasciarlo in panchina quando vedeva che non si impegnava e che non rendeva al massimo....ha avuto ANNI INTERI di quasi buio....è innegabile che da un paio di anni sembra realmente essere tornato quello degli anni pre-buio, e quindi in considerazione anche del suo spirito di abnegazione, merita la Nazionale :D
-
Sono una tipa anti juventina però meglio il buon alex che quagliarella ,ma non perchè fabio non sia un buon giocatore ma perchè alex ha molta più esperienza di lui e in fin dei conti dobbiamo difendere la coppa del mondo e riuscire a fare la doppietta come i francesi (non li posso vedere) coppa del mondo più europeo sarebbe bellissimo o no!!!!!!!
-
Quote:
darkness creature
Bè, ora ho ancora meno dubbi....Del Piero :D
Sperando però che in Nazionale renda come alla Juve, cosa che la grande maggioranza delle volte non è stata purtroppo vera.....vale comunque la pena di rischiare, sembra davvero in forma smagliante
Bhè ma se dobbiamo parlare allora parliamo.
Ricordo che del piero Nell'ultimo campionato del mondo ha segnato un bellissimo gol,quando giocava regalava prestazioni buonissime,ricordo che ha segnato uno dei 5 rigori fondamentali in finale.In nazionale moltissimi giocatori non riescono a confermarsi come fanno nei club e viceversa.Come ad esempio nesta,totti,potremmo dire la stessa cosa del CAPITANO cannavaro che ai mondiali è stato a dir poco superbo e invece al real sta facendo cagare.Potremmo fare altri esempi.:)
-
Quote:
GiulioHouse
Bhè ma se dobbiamo parlare allora parliamo.
Ricordo che del piero Nell'ultimo campionato del mondo ha segnato un bellissimo gol,quando giocava regalava prestazioni buonissime,ricordo che ha segnato uno dei 5 rigori fondamentali in finale.In nazionale moltissimi giocatori non riescono a confermarsi come fanno nei club e viceversa.Come ad esempio nesta,totti,potremmo dire la stessa cosa del CAPITANO cannavaro che ai mondiali è stato a dir poco superbo e invece al real sta facendo cagare.Potremmo fare altri esempi.:)
Certo che potremmo fare esempi, ci mancherebbe......però il topic è su Del Piero o Quagliarella :040:
Ed è innegabile che Del Piero PER ANNI ha fatto quasi cagare :D....ma da un paio d'anni sembra essere tornato ai suoi massimi livelli di anni fa, quindi da anti-juventino convinto dico che io lo convocherei senza dubbio :D