ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 127 su 127

giornata 28

  1. #121
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Cmq Abel non ti preoccupare, Darkness è l'unico in tutta Italia che sostiene che la nazionale ha vinto a culo il mondiale, quindi non fa testo
    io sono d'accordo con Darkness


  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con Darkness
    Non mi dire che anche tu pensi che abbiamo vinto a culo!! No, non riesco ad ascoltare certe cose

  4. #123
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non mi dire che anche tu pensi che abbiamo vinto a culo!! No, non riesco ad ascoltare certe cose
    Beh non puoi dirmi che abbiamo giocato bene, che avevamo una squadra forte, ecc...

    Cioè abbiamo vinto ai rigori in finale, con un rigore al 200' con l'Australia, pareggiato con gli Stati Uniti, ecc... secondo me abbiamo avuto tanta tanta fortuna, xkè la squadra era, ed è, così così

    Ma penso siamo OT

  5. #124
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh non puoi dirmi che abbiamo giocato bene, che avevamo una squadra forte, ecc...

    Cioè abbiamo vinto ai rigori in finale, con un rigore al 200' con l'Australia, pareggiato con gli Stati Uniti, ecc... secondo me abbiamo avuto tanta tanta fortuna, xkè la squadra era, ed è, così così

    Ma penso siamo OT
    Concludo dicendoti che per quanto riguarda la finale, tu mi dici che l'abbiamo vinta ai rigori, ma non si può dire che abbiamo giocato male, il fatto poi che l'abbiamo vinta ai rigori ci può stare, visto e considerato che abbiamo perso tre mondiali ai tre rigori. Per quanto riguarda l'Australia e gli U.S.A. è vero che non abbiamo giocato benissimo ma devi tenere conto che durante i mondiali o gli europei si gioca una volta ogni tre giorni, quindi si accumula un po di stanchezza che influisce sul rendimento. E poi nessuna nazionale ha giocato bene TUTTE le partite. Ergo non abbiamo vinto per fortuna. Chiuso ot.

  6. #125
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente io gli aiuti li ho ammessi, e non sono stato l'unico.....quindi sta miopia NOSTRA io non la vedo proprio.....in proporzione ne hanno avuta molta di più gli juventini ai loro tempi, fatto salvo qualche caso virtuoso.


    Considerando che hai il coraggio di dire che Totti ha fatto un mondiale 2006 ottimo, il giorno in cui la Roma vincerà rubando tu non sarai manco l'ultimo ad ammetterlo
    Se adesso riprendiamo a discutere del mondiale e di Totti, non la fniamo più, però sei tu il moderatore che dovrebbe dare il buon esempio dal non fare gli OT

    Io a freddo due anni dopo dico: ma davvero credete che Cannavaro sia stato il miglior calciatore del mondiale 2006???

    Vorrei solo che mi spiegassi il motivo per cui Vieira prima e Diarra poi, nel primo tempo della finale non hanno strusciato palla e nel secondo tempo, cioé quando Totti è uscito, a momenti ci facevano un culo come un secchio e Diarra è stato un'autentica spina nel fianco.

  7. #126
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se adesso riprendiamo a discutere del mondiale e di Totti, non la fniamo più, però sei tu il moderatore che dovrebbe dare il buon esempio dal non fare gli OT

    Io a freddo due anni dopo dico: ma davvero credete che Cannavaro sia stato il miglior calciatore del mondiale 2006???

    Vorrei solo che mi spiegassi il motivo per cui Vieira prima e Diarra poi, nel primo tempo della finale non hanno strusciato palla e nel secondo tempo, cioé quando Totti è uscito, a momenti ci facevano un culo come un secchio e Diarra è stato un'autentica spina nel fianco.
    Io credo che l'intera difesa italiana sia stata la migliore del mondiale, non i singoli ( che pure hanno giocato molto bene )

  8. #127
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    cannavaro il migliore

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 12:29
  2. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  3. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18
  4. 13.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:11
  5. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48