Beh non puoi dirmi che abbiamo giocato bene, che avevamo una squadra forte, ecc...
Cioè abbiamo vinto ai rigori in finale, con un rigore al 200' con l'Australia, pareggiato con gli Stati Uniti, ecc... secondo me abbiamo avuto tanta tanta fortuna, xkè la squadra era, ed è, così così
Ma penso siamo OT
Concludo dicendoti che per quanto riguarda la finale, tu mi dici che l'abbiamo vinta ai rigori, ma non si può dire che abbiamo giocato male, il fatto poi che l'abbiamo vinta ai rigori ci può stare, visto e considerato che abbiamo perso tre mondiali ai tre rigori. Per quanto riguarda l'Australia e gli U.S.A. è vero che non abbiamo giocato benissimo ma devi tenere conto che durante i mondiali o gli europei si gioca una volta ogni tre giorni, quindi si accumula un po di stanchezza che influisce sul rendimento. E poi nessuna nazionale ha giocato bene TUTTE le partite. Ergo non abbiamo vinto per fortuna. Chiuso ot.
Se adesso riprendiamo a discutere del mondiale e di Totti, non la fniamo più, però sei tu il moderatore che dovrebbe dare il buon esempio dal non fare gli OT
Io a freddo due anni dopo dico: ma davvero credete che Cannavaro sia stato il miglior calciatore del mondiale 2006???
Vorrei solo che mi spiegassi il motivo per cui Vieira prima e Diarra poi, nel primo tempo della finale non hanno strusciato palla e nel secondo tempo, cioé quando Totti è uscito, a momenti ci facevano un culo come un secchio e Diarra è stato un'autentica spina nel fianco.