ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 127

giornata 28

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    evidentemente il fallo lo ha visto solo reja o marino... controcampo non vedono l'ora di poter additare contro la juventus per cui direi che se non è stato detto nulla il fallo non c'era ( come d'altronde si vedeva benissimo dalle immagini senza stare a fare discorsi stupidi ). Faccio presente che nella famosa ghiotta occasione per il Napoli il grammone che ha fatto il tiro era in fuorigioco!!!! ma lasciamo perdere... :-) tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???
    Effettivamente a controcampo più che filonordici sono filomilanesi, che è diverso.

Sull'ultima cosa che hai detto non sono d'accordo:
    "tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???"

ti faccio un esempio:
    In Torino-Roma la Roma ha giocato da schifo, ha fatto 0-0 ma strameritava di perdere. Eppure a un minuto dalla fine c'è stato un rigorone grosso come una casa a nostro favore e l'arbitro non l'ha fischiato.
    A me non importa molto chi merita e chi non merita, le regole vanno rispettate sempre!

Nel caso specifico di juve-napoli, ripeto che non ho visto e non mi esprimo, però sono propenso a credere che quell'episodio possa non essere stato così rilevante come dice napevril...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

al di là del fallo se c'era o meno...è vero che a controcampo son in favore del nord...
    l'altra volta hanno fatto vedere un filmato a napoli...la maggior parte delle cose erano FALSE

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Effettivamente a controcampo più che filonordici sono filomilanesi, che è diverso.

Sull'ultima cosa che hai detto non sono d'accordo:
    "tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???"

ti faccio un esempio:
    In Torino-Roma la Roma ha giocato da schifo, ha fatto 0-0 ma strameritava di perdere. Eppure a un minuto dalla fine c'è stato un rigorone grosso come una casa a nostro favore e l'arbitro non l'ha fischiato.
    A me non importa molto chi merita e chi non merita, le regole vanno rispettate sempre!

Nel caso specifico di juve-napoli, ripeto che non ho visto e non mi esprimo, però sono propenso a credere che quell'episodio possa non essere stato così rilevante come dice napevril...
    Quoto

da Estero

Predefinito Pato

Ritorno alla 28esima giornata per dire una cosa che mi sono dimenticato:

Roma-Milan è stata un'occasione per vedere Pato giocare un'intera partita (be' lo avevo già visto una volta in champion's). Devo dire che mi ha colpito tantissimo. E' davvero fortissimo. Il gol del Milan per esempio, è tutto merito suo. Ha fatto una finta con la quale ha messo fuorigioco Juan, che è il difensore centrale della nazionale del suo stesso paese, il Brasile, non che sia l'ultimo arrivato. Gli è bastato un leggero movimento del corpo e Juan è andato a farfalle e cos' Kakà ha potuto segnare indisturbato. E' solo un esempio, è stato utilissimo e temibile per tutto l'incontro.

Considerando che è ancora un ragazzino, ha dei margini di miglioramento elevatissimi, son convinto che fra un paio d'anni saranno dolori marcarlo!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    beh insomma... ogni volta che ci danno qualcosa a sfavore sono tutti contenti e mi sento dire frasi del tipo: avete rubato per vent'anni, ve lo meritate, adesso capite che vuole essere derubati o cose del genere....

Mi fanno incazzare queste cose...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    beh insomma... ogni volta che ci danno qualcosa a sfavore sono tutti contenti e mi sento dire frasi del tipo: avete rubato per vent'anni, ve lo meritate, adesso capite che vuole essere derubati o cose del genere....

Mi fanno incazzare queste cose...
    Io personalmente, anche se ho sempre usato parole dure per la Juventus del passato, non sono affatto contento delle vostre traversie arbitrali attuali, anzi mi dispiace.
    Semplicemente mi rammarico per il passato e per il fatto che anche al presente queste cose continuano a verificarsi, a favore dell'Inter. D'altra parte l'Italia è un paese mafioso, dove i poteri forti fanno da padroni e non è condannando questo o quello che si risolve il problema, ma estirpando la mentalità disonesta alla radice.

Quello che mi disturba molto è la miopia dei tifosi della squadra agevolata. Io non credo che il giorno che toccherà alla Roma di vincere rubando non lo ammetterei.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Veramente io gli aiuti li ho ammessi, e non sono stato l'unico.....quindi sta miopia NOSTRA io non la vedo proprio.....in proporzione ne hanno avuta molta di più gli juventini ai loro tempi, fatto salvo qualche caso virtuoso.

Considerando che hai il coraggio di dire che Totti ha fatto un mondiale 2006 ottimo, il giorno in cui la Roma vincerà rubando tu non sarai manco l'ultimo ad ammetterlo

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Mi mancavano le vostre discussioni
    Cmq Abel non ti preoccupare, Darkness è l'unico in tutta Italia che sostiene che la nazionale ha vinto a culo il mondiale, quindi non fa testo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente io gli aiuti li ho ammessi, e non sono stato l'unico.....quindi sta miopia NOSTRA io non la vedo proprio.....in proporzione ne hanno avuta molta di più gli juventini ai loro tempi, fatto salvo qualche caso virtuoso.

Considerando che hai il coraggio di dire che Totti ha fatto un mondiale 2006 ottimo, il giorno in cui la Roma vincerà rubando tu non sarai manco l'ultimo ad ammetterlo
    beh miopia non ce ne è mai stata dalla nostra parte... io mi permetto solo di mettere in dubbio ciò per cui moggi è stato accusato visto che per ora non ho ascoltato alcuna intercettazione tra arbitro e big luciano!!!!
    E soprattutto mipermetto di mettere in discussione la posizione dlle altre squadre fra cui il milan che non credo meritasse di partecipare ad una champions che ha anche vinto.

poi lo sai che io ho le mie idee su calciopoli ( anche se certo non ho mai negato che fossimo un pò favoriti ma questo succedeva anche con altre squadre ).

Io mi in***** solo a sentirmi dire che abbiamo rubato degli scudetti... io credo che la juve abbia meritato tutti gli scudetti che ha vinto perchè li ha vinti sul campo con squadroni sempre forti e inarrestabili... poi sarà la mia bieca cecità a fare da padrona forse ma questo è ciò che penso....

fondamentalmente

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

il terzo verso è una *******

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima