si hai ragione...ma se vedi lavezzi quando gioca lo riempiono di falli
Finalmente ho visto un po' di immagini della giornata, che avevo registrato la trasmissione controcampo.
Juventus-Napoli: l'occasione più clamorosa ce l'ha avuta il Napoli, in chiusura di primo tempo. Non ricordo il nome della pippa che s'è mangiato quel gol, erano in due soli davanti a Buffon, se sapeva di non essere in grado di tirare in porta per incapacità proprie, sarebbe bastato che appoggiasse la palla all'altro, che era Lavezzi.
Nel secondo tempo c'è stata solo Juventus.
L'episodio contestato da napevril, fallo su Lavezzi non sanzionato e ripartenza della Juventus che va in gol... ebbene a controcampo non l'hanno fatto vedere né ne hanno parlato, nemmeno nella moviola: o non c'era proprio o sono incapaci quelli di controcampo (2 ipotesi entrambe possibili!)
Inter-Palermo: Ormai è così scontato che l'Inter debba avere degli aiuti arbitrali, che nemmeno se ne parla più!
Non avevo capito che il gol decisivo era viziato da un evidente fallo di Maicon, che stende il difensore per carpirgli la palla e poi si defila con la stessa di lato e fa l'assist decisivo. L'azione era da interrompere. Persino a controcampo, notoriamente filo-milanese, hanno ammesso la cosa.
più certa la seconda ipotesi,visto che a contro campo(lo vedo rtutte le domeniche)sono razzisti
Che facciano le preferenze per i nordici, non si può non ammetterlo...
però se ci fossero state proteste evidenti da parte dei giocatori del Napoli, avrebbero dovuto comunque trattarlo come episodio da moviola...
Non mi esprimo, non avendo visto l'episodio incriminato.
evidentemente il fallo lo ha visto solo reja o marino... controcampo non vedono l'ora di poter additare contro la juventus per cui direi che se non è stato detto nulla il fallo non c'era ( come d'altronde si vedeva benissimo dalle immagini senza stare a fare discorsi stupidi ). Faccio presente che nella famosa ghiotta occasione per il Napoli il grammone che ha fatto il tiro era in fuorigioco!!!! ma lasciamo perdere... :-) tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???