REGGIO ALE' REGGIO ALE' LALALALALALLALALALALALAL
VAI REGGINA FACCI INNAMORARE ANCORA...........!!!!!!!!!!!!!
2-0
ciccio brienza e ciccio cozza!!!!!!!!!!!!!!!!
Rusticone qui ha fallito visto che l'Inter ho vinto 2-1
Era ovvio che ieri sera vinceva la Roma..perchè per la prima volta (che io mi ricordi) tenevo per il milan
c'è non solo hai una reputazione pessima, ti ostini ad aprire topic davvero inutli e deficenti
napevril non canta piuuuu,napevril non canta piuuu!!!!
hahaha beh!!!!! questo è uno schiaffo a chi mi ha sempre detto ( anche non gente di questo forum ) che Iaquinta era una acquisto inutile... io ho sempre creduto in Iaquinta come un valore aggiuto e ieri lo ha dimostrato.
Abbiamo tenuto abbastanza bene il Napoli ( tolte un paio di occasioni ) ma soprattutto evidenzio una prova MONUMENTALE di Sissoko e un'ottima prova di tiago che ha giocato bene, ha prodotto gioco e si è reso pericoloso... sono veramente contento della mia Juve.
Ora rientrano i titolari e sabato prossimo è la volta dell' INTER!!!!! sarà durissima ma se non credessi nella vittoria non sarei juvntino.... noi abbiamo in più cuore e carattere, cose che l'inter nemmeno conosce!!!! per cui penso sicuramente faremo la nostra buona figura in ogni caso... e sarò contento in ogni caso perchè so che i ragazzi ce l'avranno messa tutta...
Grazie Juve!!!
dura veritas sed veritas