REGGIO ALE' REGGIO ALE' LALALALALALLALALALALALAL
VAI REGGINA FACCI INNAMORARE ANCORA...........!!!!!!!!!!!!!
2-0
ciccio brienza e ciccio cozza!!!!!!!!!!!!!!!!
Rusticone qui ha fallito visto che l'Inter ho vinto 2-1
Era ovvio che ieri sera vinceva la Roma..perchè per la prima volta (che io mi ricordi) tenevo per il milan![]()
c'è non solo hai una reputazione pessima, ti ostini ad aprire topic davvero inutli e deficenti
napevril non canta piuuuu,napevril non canta piuuu!!!!![]()
hahaha beh!!!!! questo è uno schiaffo a chi mi ha sempre detto ( anche non gente di questo forum ) che Iaquinta era una acquisto inutile... io ho sempre creduto in Iaquinta come un valore aggiuto e ieri lo ha dimostrato.
Abbiamo tenuto abbastanza bene il Napoli ( tolte un paio di occasioni ) ma soprattutto evidenzio una prova MONUMENTALE di Sissoko e un'ottima prova di tiago che ha giocato bene, ha prodotto gioco e si è reso pericoloso... sono veramente contento della mia Juve.
Ora rientrano i titolari e sabato prossimo è la volta dell' INTER!!!!! sarà durissima ma se non credessi nella vittoria non sarei juvntino.... noi abbiamo in più cuore e carattere, cose che l'inter nemmeno conosce!!!! per cui penso sicuramente faremo la nostra buona figura in ogni caso... e sarò contento in ogni caso perchè so che i ragazzi ce l'avranno messa tutta...
Grazie Juve!!!
dura veritas sed veritas