ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 127

giornata 28

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    se hai visto la partita a testa in giù è stato sicuramente sissoko il migliore...
    tu invece non l'hai proprio vista... sulla vostra unica vera occasione c'era un netto fuorigioco...

    a centrocampo il dominio della juve è stato netto... non avete visto palla per tutto il secondo tempo....

    odiaci pure quanto vuoi tanto alla fine chi ha vinto onestamente siamo noi ( e non bergonzi come la volta scorsa )

    quando hai finito di essere invidioso dillo...

    e il fallo su lavezzi non è un alibi visto che si è buttato come al solito e si è procurato gli unici calci di punizioni buttandosi vergognosamente peggio di inzaghi!!!!!!

    è incredibile come tu non sia assolutamente obbiettivo!!!!! ogni tanto è bene esserlo!!!!! e tu non lo sei mai... visto ch sono tutti da pallone d'oro quelli del napoli perchè siete a metà classifica?????



    invece di rosicare imparate a saper essere sportivi, cosa che voi napoletani non sapete essere!!!! maradona non c'è più!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    inoltre meritavate almeno un cartellino rosso... il napoli è veramente la squadra più fallosa ch io abbia mai visto quest'anno!!!!!

    vergognoso!!!!

  4. #43
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    la vostra difesa poi è cpsì monumentale che a momenti prendevate goal da tiago!!!!!

    non aggiungo altro... siete riusciti a far diventare tiago un fuoriclasse ieri....

    sul goal tutte le moviele hanno escluso qualunque fallo per cui finiscila di lamentarti sempre e pensa a quanto siete grammi!!!!
    Se proprio andiamo a vedere c'era un rigore su del piero per ostruzione di un vostro difensore!!!!
    Dopo i due rigori che via hanno REGALATO all'andata devi solo evitare le lamentele!

    poi scusa.... dove l'hai vista la curva del san paolo????

    ero allo stadio ieri e non avate riempito nemmeno il primo anello del settore ospiti!!!!!

    adesso mi stai veramente facendo inc*zzare!!!! devi finirla di parlare di calcio qunando non ne capisci veramente nulla!!!! con tutti i forum a cui potevi iscriverti e dire c*zzate dovevi proprio scegliere questo?????

    www.tuttonapoli.net

    le tue belinate sparale qua.... almeno trovi gente come te che ti asseconda!!!!

  5. #44
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    si va be hai sempre ragione tu

  6. #45
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    magari qualche rosso era per voi...
    ma come l'hai vista la partita????????????
    la squadra più fallosa era la vostra.le difese non metterle a confronto perchè vai a perderci...

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non è ch ho sempre ragione io.... quando scrivi di insulta mezzo forum dicendo che scrivi cazz*te!!!! fossi in te inizierei a pensare che è vero... inutile che fai il martire... su questa partita ho ragione io punto e basta!!!!!

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ci sono stati due falli netti su nedved che è stato tirato a terra due volte da dietro dallo stesso giocatore... sissoko a momenti usciva in barella!!!!

    ma io non capisco se certe stronz*te le dici convinto ????????? mamma mia !!!!!!!!

  9. #48
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    non confrontare nemmeno lavezzi con iaquinta perchè è nettamente superiore il POCHO...inutile dire che all'andata c'erano rigori rubati abbimao vinto 3-1 Orgolioso di essere NAPOLETANO

  10. #49
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    sei del NAPOLI???? sì tiè

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    non confrontare nemmeno lavezzi con iaquinta perchè è nettamente superiore il POCHO...inutile dire che all'andata c'erano rigori rubati abbimao vinto 3-1 Orgolioso di essere NAPOLETANO
    li confronto eccome... uno è campione del mondo... l'altro no!!!!!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 12:29
  2. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  3. 14° giornata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 19:18
  4. 13.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:11
  5. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48