ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 109

Commenti 23ima giornata

  1. #61
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    questo pozzi mi ha sorpreso
    peccato che si sia fatto male subito dopo il gol...si parla dei legamenti...davvero sfortunato!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Insomma la Roma in campo c'era... e non ha giocato male... secondo me siamo solo stati bravi noi a frenare i vostri uomini migliori e a impedirvi di essere troppo pericolosi ( lo siete stati nel primo tempo ma il secondo non avete quasi visto boccia )
    La Roma era in campo solo fisicamente... I nostri uomini migliori non c'era bisogno di frenarli...
    In realtà questo approccio alla gara c'è da alcune settimane... le cose sono due: o sono scoppiati oppure sono con la testa altrove.
    La risposta la sapremo domani; io sono convinto che la Roma perderà col Real Madrid comunque, ma a seconda se giocherà con brio oppure da morti, sapremo quale delle due cose è...

    Riguardo alla Juve, io non seguo il campionato ma solo le partite della Roma, l'ho vista giocare contro l'Inter in coppa Italia e ieri.
    Alcune cose mi sono piaciute, per esempio il terzino sinistro, che non ricordo il nome. La linea difensiva è pessima, salverei solo lui, gli altri 3 sono inguardabili. A me non sono piaciuti soprattutto nel secondo tempo, dove si sono visti tutti i loro limiti. Non sono propositivi per il gioco della squadra, con gli avanti che ha la juve, se ci fosse in difesa uno capace di fermare l'attaccante e poi permettere la ripartenza della propria squadra, anziché buttare la palla lontano dove capita capita, la Juventus diventerebbe una squadra molto forte. Quel Sissoko potrebbe essere buono, potrebbe aiutare proprio la difesa facendo un filtro a centrocampo, vedremo.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il terzino sinistro di cui parli probabilmente è Cristian Molinaro

    Per il resto.....non vorrei risultasse un'ipotesi troppo assurda ma....chissà che la Roma non stia tentando il colpaccio concentrandosi più sulla Champions League che non sul campionato

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il terzino sinistro di cui parli probabilmente è Cristian Molinaro

    Per il resto.....non vorrei risultasse un'ipotesi troppo assurda ma....chissà che la Roma non stia tentando il colpaccio concentrandosi più sulla Champions League che non sul campionato

    Posso dirti che qui a Roma, che è strapiena di radio private che parlano solo di calcio, ogni volta che accendi la radio senti il nome del Real Madrid praticamente da un mese...

    Definirla una paraculata però non mi sembra il caso, io la definirei una cazzata.

    Innanzitutto con un po' di concentrazione in più tra Siena e Torino la Roma poteva avere i punti per restare in scia all'Inter.
    Poi c'è il discorso secondo posto. Il vero scudetto è arrivare secondi, se ci tieni al bilancio; hai gli stessi introiti del primo e non hai le spese che il primo deve affrontare. La Roma, con la povertà che ha, non può mettere così a repentaglio il secondo posto che altrimenti sarebbe stato più sicuro.
    Terzo la Roma non ha i mezzi per vincere la Champion's. Perderà comunque col Real, e se anche dovesse accadere il miracolo, comunque si fermerebbe là...

    Certo che spero di sbagliarmi!!

    Si, era Molinaro, è stato l'unico della linea difensiva che ha giocato bene. Gli altri sono da sostituire, e sono certo che questa estate la juventus lo farà. Se comprano un paio di centrali come si deve, di cui almeno uno coi piedi buoni, vedrai che la musica cambia...

  6. #65
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Beh la difesa della juve è da analizzare... il giocatore che state osannando tanto ( cioè molinaro ) è secondo me invece il peggiore della nostra linea difensiva perchè è vero che corre e porta la pallo in zona di attacco ma non mette un cross decente in tutta la partità, rendendo più difficle anche la vita a trezeguet che è molto bravo a giocare di sponda...

    per il resto chiellini e legrottaglie non sono molto sicuri però il loro buon lavoro in fase di copertura lo fanno... poi insomma... zambrotta lo avevamo e ci è stato portato purtroppo via... io ritengo che la difesa della juve, contando l'infortunio di Andrade e la forma non ottimale di grygera, poteva essere meglio ma sta facendo comunque il proprio dovere... Buffon è stato disturbato solo in un paio di occasioni!!!!

  7. #66
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    sono convinto che la Roma perderà col Real Madrid comunque, ma a seconda se giocherà con brio oppure da morti, sapremo quale delle due cose è...
    A mio parere, il Real non è poi così imbattibile; a parte il fatto che si sono rotti Robinho e Sneijder (da aggiungere ai già devastati Metzelder, Saviola, Heinze e Pepe), hanno la solita difesa ridicola e un centrocampo che, in fase difensiva, è come gli Harlem Globetrotters.
    E' anche vero che, all'Olimpico, La Roma ha sempre perso contro le Merengues, ma le statistiche servono a poco...

  8. #67
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Da non dimenticare che negli ultimi 5 anni (più o meno) il Real non è stato all'altezza della sua fama perlomeno in champion's. Quindi i romanisti possono legittimamente sperare di passare il turno. Io personalmente preferirei una finale tutta italiana.

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi auguro che abbiate ragione anche se nel campionato spagnolo il Real sta dimostrando molta forza. Ha perso l'ultima come la Roma, e questo già mi onora, perché credo che anche per loro si sia trattato di avere la testa altrove e quindi che un po' ci rispettano.
    Comunque, forti veramente o forti per fama più che nella sostanza, resta il fatto che vincere col Real Madrid avrebbe una visibilità neanche minimamente paragonabile a quella del Lione dello scorso anno, tanto per fare un esempio...

  10. #69
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Hai assolutamente ragione

  11. #70
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lalazio è riuscita a pareggiare con il real... perchè non dovrebbe potersela giocare la roma?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti 22a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:38
  2. Commenti 21.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 13:03
  3. Commenti 20.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 23:58
  4. commenti 19.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 20:00