ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 109

Commenti 23ima giornata

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee partita davvero bella; del piero sembra avere 10 anni in meno; chiellini una roccia in difesa; zanetti non ha mai sbagliato un tocco; nedved e camoranesi stupendi; molinaro fantastico; sissoko quando è entrato si è subito fatto vedere.

povera rometta

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

che spettacolo,3 punte piu camoranesi e nedved,partiti forte,magia di un immenso alex e secondo tempo intelligente...avanti cosi,ora a -1 possiamo fare x lo meno paura alla roma che deve giocare anche la champions

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

La Juve ha giocato un partitone... abbiamo tenuto la roma e non gli abbiamo concesso nulla... però io ero allo stadio e posso dire una cosa... la juve questa sera ha giocato in dodici... il dodicesimo è stato il pubblico... una spinta così non la vedevo da anni....

nonostante saccani facesse di tutto per farci perdere la partita abbiamo vinto lo stesso restando ancora imbattuti contro le grandi in campionato!!!!!!

siamo forti alla faccia di chi pensava che fossimo solo moggi... questa è la risposta a tutte le cattiverie che vengono sempre dette su di noi... noi vinciamo con il cuore di una grande squadra.. alla faccia di chi vince grazie ad un presidente che compra i giocatori truffando milioni di risparmiatori ( Blog di Beppe Grillo per capire chi... e non è berlusconi )

oggi hanno giocato due squadre fortissime... nonstante il risultato ha trinfato comunque il bel calcio ( e soprattutto quello ITALIANO, al contrario di chi schiera undici stranieri )
    Oggi in campo è stata data una lezione a chi lassù crede di essere forte solo grazie ai soldi
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 17/2/2008 alle 2:51

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Al Livorno non è riuscita l'impresa di fermare le due milansei nell'arco della stessa settimana

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    La Juve ha giocato un partitone... abbiamo tenuto la roma e non gli abbiamo concesso nulla... però io ero allo stadio e posso dire una cosa... la juve questa sera ha giocato in dodici... il dodicesimo è stato il pubblico... una spinta così non la vedevo da anni....
    vero, putroppo la roma ultimamente sta perdendo colpi

nonostante saccani facesse di tutto per farci perdere la partita abbiamo vinto lo stesso restando ancora imbattuti contro le grandi in campionato!!!!!!
    eh????

siamo forti alla faccia di chi pensava che fossimo solo moggi... questa è la risposta a tutte le cattiverie che vengono sempre dette su di noi... noi vinciamo con il cuore di una grande squadra.. alla faccia di chi vince grazie ad un presidente che compra i giocatori truffando milioni di risparmiatori ( Blog di Beppe Grillo per capire chi... e non è berlusconi )
    io non ho mai negato la forza della juve, ma non ho mai negato i favori arbitrali che ogni tanto (pochi ultimamente) che riceve...poi io anche sono per un calcio pulito senza truffe di nessun tipo

oggi hanno giocato due squadre fortissime... nonstante il risultato ha trinfato comunque il bel calcio ( e soprattutto quello ITALIANO, al contrario di chi schiera undici stranieri )
    Oggi in campo è stata data una lezione a chi lassù crede di essere forte solo grazie ai soldi
    dove?

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Cmq ho sbagliato di poco il pronostico; avevo detto 1-1 gol di totti e del piero, è mancato solo il gol di totti

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio

Rosicone!!!!!!!!!!!!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ma oggi c'è il derby della lanterna e nessuno dice nulla???

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Figo

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma oggi c'è il derby della lanterna e nessuno dice nulla???
    secondo me 2-0 per la Samp doppietta di Bellucci (speriamo)

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    vero, putroppo la roma ultimamente sta perdendo colpi

eh????

io non ho mai negato la forza della juve, ma non ho mai negato i favori arbitrali che ogni tanto (pochi ultimamente) che riceve...poi io anche sono per un calcio pulito senza truffe di nessun tipo

dove?
    l'arbitraggio ieri almeno per la juve è stato scabdaloso... ( almeno dallo stadio così sembrava 9.

Io non sto parlando di te... i romanisti sono tifosi seri... io parlo di quelli a strisce nere e azzure

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima