io cassano lo vedrei bene in campo dal primo minuto al novantacinquesimo,altro che ultimi venti minuti..
io cassano lo vedrei bene in campo dal primo minuto al novantacinquesimo,altro che ultimi venti minuti..
Cassano è bravo,ti mette in campo quelle due o tre palle che ti fanno segnare ma non ha la testa per fare il calciatore.Bisogna riconoscergli che,xò,non ha avuto vita facile;basti pensare a sua madre.
ora può anche essere però, comparando lo stato di forma di del piero ai tempi d'oro non c'è il minimo paragone... poi dammi dello juventino sfegatato ma così la penso. Poi non ritengo del piero un padre eterno ma sicuramente uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi 20 anni
embè ke hai da dire sul napoli? noi siamo forti nonostante tt...stiamo avendo dei problemi, dovuti al tecnico ke nn funziona, ma x il resto noi siamo forti e voi avete 1 difesa 1 pò scarsina, se da noi vi siete presi 4 gol,vi aspettiamo al ritorno x altri 4
io penso invece che il napoli sia molto sopravvalutato...calaiò su tutti,poi p.cannavaro,domizzi,pazienza che aquisto è perdonami?su reja,io do poca importanza agli allenatori,x me la classifica è data al 90 % dalla bravura dei 12-13 giocatori che vanno in campo,non da uno che sta seduto in panca!!!se siete li è perchè i vostri 12-13 non sono certo fenomeni,pur se lavezzi e hamsik sono indiscutibilmente forti
il napoli ha sostanzialmente una squadra di basso livello, solo lavezzi e hamsik regalano un pò di vivacità ad un gioco che è come quello della serie B, praticamente nullo...
poi calaiò.... calaiò.... calaiò...
ma è un giocatore di calcio? solamente una fighetta che non sa nemmeno dove sia il calcio