ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 109

Commenti 23ima giornata

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io cassano lo vedrei bene in campo dal primo minuto al novantacinquesimo,altro che ultimi venti minuti..

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cassano è bravo,ti mette in campo quelle due o tre palle che ti fanno segnare ma non ha la testa per fare il calciatore.Bisogna riconoscergli che,xò,non ha avuto vita facile;basti pensare a sua madre.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Come uomo sono pienamente d'accordo, sul serio. Può stare simpatico o no, ma Del Piero ha comunque dimostrato, salvo lievi e brevi scivoloni, di essere un serio professionista che non ha quasi mai fatto parlare di sè fuori dal campo.

Come calciatore invece non penso, un Cassano realmente in forma è più che paragonabile a Del Piero, e credo che lo batta pure.....tieni conto poi che è pure parecchio più giovane
    ora può anche essere però, comparando lo stato di forma di del piero ai tempi d'oro non c'è il minimo paragone... poi dammi dello juventino sfegatato ma così la penso. Poi non ritengo del piero un padre eterno ma sicuramente uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi 20 anni

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005

Predefinito

embè ke hai da dire sul napoli? noi siamo forti nonostante tt...stiamo avendo dei problemi, dovuti al tecnico ke nn funziona, ma x il resto noi siamo forti e voi avete 1 difesa 1 pò scarsina, se da noi vi siete presi 4 gol,vi aspettiamo al ritorno x altri 4

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Cassano è bravo,ti mette in campo quelle due o tre palle che ti fanno segnare ma non ha la testa per fare il calciatore.Bisogna riconoscergli che,xò,non ha avuto vita facile;basti pensare a sua madre.
    cassano e sl 1 pallone gonfiato se il napoli se lo compra giuro ke nn tiferò mai +,mi sta trp sulle scatole,crede d essere kissà ki, ma nella vita c vuole modestia, quella ke lui nn ha

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    cassano e sl 1 pallone gonfiato se il napoli se lo compra giuro ke nn tiferò mai +,mi sta trp sulle scatole,crede d essere kissà ki, ma nella vita c vuole modestia, quella ke lui nn ha
    fai un favorone a tutti,tieniti zalayeta e calaiò

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    fai un favorone a tutti,tieniti zalayeta e calaiò
    a prescindere ke calaiò è1 grande ed è stato rovinato da reja...certo ke me li tengo, mi tengo anke lavezzi,hamsik,mannini,domizzi...insomma me li tengo tt, sn trp forti nonostante tt

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

io penso invece che il napoli sia molto sopravvalutato...calaiò su tutti,poi p.cannavaro,domizzi,pazienza che aquisto è perdonami?su reja,io do poca importanza agli allenatori,x me la classifica è data al 90 % dalla bravura dei 12-13 giocatori che vanno in campo,non da uno che sta seduto in panca!!!se siete li è perchè i vostri 12-13 non sono certo fenomeni,pur se lavezzi e hamsik sono indiscutibilmente forti

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

il napoli ha sostanzialmente una squadra di basso livello, solo lavezzi e hamsik regalano un pò di vivacità ad un gioco che è come quello della serie B, praticamente nullo...

poi calaiò.... calaiò.... calaiò...

ma è un giocatore di calcio? solamente una fighetta che non sa nemmeno dove sia il calcio

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Zalayeta cmq è uno scandalo

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima