forse chiedono parcelle meno onerose...
forse chiedono parcelle meno onerose...
Secondo me, per quanto si possano sbagliare, continuano a essere i migliori al mondo!!!
Solamente che nel calcio italiano c'è una ormai consolidata cultura del sospetto/complotto, e a ragion veduta visti i risultati...
...otre che ad un abuso ed uso scorretto della moviola, che io abolirei da ogni trasmissione sportiva!!!!
Ad avvalorare la mia tesi per cui gli italiani sono i migliori, andate per esempio a vedervi gli arbitraggi dell'ultimo mondiale per club, e fatevi 4 risate!!!!
inferiority complex![]()
un arbitro italiano o straniero...sia e rimanga un arbitro!!
Io non conosco bene quelli del vostro campionato, ma posso dirgli che loro sono certamente meno cattivi che i nostri poveri arbitri francesi...
X me qualcuno è scandaloso...comunque non so cosa aspettano a mettere la moviola in campo...l unico sport del mondo a non farla è il calcio!!!è ora di metterla,è assurdo che io a casa dopo 5 secondi vedo x esempio che un rigore era inesistente mentre quello la festeggia xche ha segnato,è una situazione ridicola!!!
La moviola in campo risolverebbe OGNI cosa, non capisco che cosa aspettino a metterla
ci lamentiamo tanto, xo fare l' arbitro è difficilissimo, perchè bisogna correre da una parte all'altra e bisogna sbagliare il meno possibile! non è il caso in italia