I 15 COMANDAMENTI DEGLI ARBITRI
1) Ama la TRIADE come te stesso.
2) L'arbitro deve essere imparziale. Ogni singolo giocatore della Juventus F.C. dovrà ricevere favori in egual modo.
3) La linea bianca tra i due pali, è un aiuto agli inservienti per collineare le porte in maniera esatta. Sarà assegnato il Gol alla squadra avversaria, solo nel caso in cui il pallone tocchi la rete e vi permanga per almeno 4-5 secondi. E' valida in ogni modo la regola del biliardino/calcio balilla: se la palla entra e riesce, il gol non è valido.
4) I campioni vanno tutelati. E' quindi consigliabile espellere il giocatore più talentoso della squadra avversaria, per preservarlo da fastidiosi infortuni.
5) Per garantire l'imparzialità, si dovrà sanzionare con l'ammonizione un giocatore della Juventus F.C., già dal nono fallo grave commesso.
6) Per preservare le divise arbitrali da strappi e smagliature, è bandito lo sventolamento del fuorigioco ai danni della Juventus F.C.
7) Si definisce "Intervallo" tra i due tempi, l'intermezzo temporale in cui la TRIADE (Sempre Ossequi) impiega a scendere dalla tribuna allo spogliatoio dell'arbitro, contrattare, e tornare a posto. Si intende chiaro quindi, che la durata varierà a secondo della logistica degli Impianti Sportivi.
8) Il gioco duro va severamente represso. Non sono quindi ammesse "guanciate" e "zigomate", sui pugni e gomiti dei calciatori della Juventus F.C.
9) Nel dubbio, fischia sempre il rigore alla Juventus F.C.
10) Il Fuorigioco è considerato "Attivo" quando è a sfavore della Juventus F.C., mentre è da ritenersi "passivo" il Fuorigioco a favore.
11) La terna arbitrale deve interagire e collaborare. Il Guardalinee dovrà segnalare opportunamente il favore arbitrale per la Juventus F.C. sfuggito al direttore di gara.
12) Il personale arbitrale designato, dovrà premunirsi di indicatore luminoso a 3 cifre per segnalare l'eventuale recupero in caso di momentanea sconfitta della Juventus F.C.
13) La Simulazione è antisportiva. Andranno quindi pesantemente sanzionati quei calciatori che chiederanno il fallo, senza aver riportato danni permanenti dallo scontro con il giocatore della Juventus F.C.
14) I Calciatori non convocati della Juventus F.C., saranno i prescelti per il sorteggio anti-doping. I giocatori scesi in campo, potranno recuperare le forze in Sala "Flebo" senza ulteriori scocciature.
15) Alla fine della stagione i torti arbitrali si compensano. Tutte le squadre che incontreranno la Juventus F.C. andranno quindi penalizzate.
ora eury nn inventare battutine senza senso e vieni su msn