hai tutto il diritto di dire che vince la roma la coppa italia ma non puoi dire che io mi sbaglio in quanto intersita non posso che pensare che vinciamo la coppa italia, il campionato e la champions con successive coppe sennò potrei fare a meno di tifare, mi dimenticavo, comunque la coppa italia la vinciamo noi
la costruzione a cui mi riferisco è quando scrivi che "qualche fallo di meno da parte nostra si poteva risparmiare": o togli il 'di meno' o cambi il 'risparmiare' con qualcosa di appropriato...
Quello che affermi mi trova in totale disaccordo. L'Inter è una squadra che basa molto il suo gioco sulla prestanza fisica; se l'arbitraggio gli ponesse delle limitazioni in tal senso, fischiando più punizioni, la danneggerebbe. Parimenti, se l'Inter decidesse di giocare meno sulla prestanza fisica, dovrebbe poi vedersela con l'avversario maggiormente sul piano tecnico dove è meno temibile.
allora perchè non specificare che balotelli ha queste doti perchè è di origini ghanesi e vuole giocare nel ghana, l'inter fino a prova contraria ha preso balotelli a 15 anni, tecnicamente è da considerarsi un prodotto inter che lo sta portando al grande calcio e lo sta facendo crescere.....poi non so, se tu sei esperto nel settore spiega meglio......
l inter ha comprato balotelli alla cifra di 350 mila euro,facendo un grande affare,sia chiaro...dico solo che è cresciuto nel vivaio del lumezzane