ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 251

Coppa Italia 2007-2008

  1. #131
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Cioè...se tu sapevi ke l'Inter avrebbe passato il turno grazie a un 17enne finora sconosciuto, leggimi la mano così mi predici il futuro, credo ke solamente tu in tt il mondo ne possa essere capace...

    Balotelli lo conosciuto grazie a FM 2008


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    te stai proprio fuori....vi batteremo ancora in finale, come l'anno scorso!!!
    ultra roma sempre!!
    hai tutto il diritto di dire che vince la roma la coppa italia ma non puoi dire che io mi sbaglio in quanto intersita non posso che pensare che vinciamo la coppa italia, il campionato e la champions con successive coppe sennò potrei fare a meno di tifare, mi dimenticavo, comunque la coppa italia la vinciamo noi

  4. #133
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non so dove vedi la costruzione, era il mio pensiero e basta, ho visto degli errori e dei falli che potevano anche non essere commessi e quindi giocatori squalificati per il successivo turno di coppa italia, comunque se una squadra di alto livello commette meno falli (almeno per me) non si abbasserebbe di livello.....
    la costruzione a cui mi riferisco è quando scrivi che "qualche fallo di meno da parte nostra si poteva risparmiare": o togli il 'di meno' o cambi il 'risparmiare' con qualcosa di appropriato...

    Quello che affermi mi trova in totale disaccordo. L'Inter è una squadra che basa molto il suo gioco sulla prestanza fisica; se l'arbitraggio gli ponesse delle limitazioni in tal senso, fischiando più punizioni, la danneggerebbe. Parimenti, se l'Inter decidesse di giocare meno sulla prestanza fisica, dovrebbe poi vedersela con l'avversario maggiormente sul piano tecnico dove è meno temibile.

  5. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    sul piano tecnico dove è meno temibile.
    Eh, come no
    Certamente, guarda

  6. #135
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    dovrebbe poi vedersela con l'avversario maggiormente sul piano tecnico dove è meno temibile.

    L'importante è crederci...

  7. #136
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    amo il calcio lo seguo spessissimo e vado allo stadio ogni volta che posso...in un momentopesante della mia vita la mia squadra mi ha regalato una vittoria!! certo è vero che poteva vincere in maniera molto più incisiva...ma quanti gol s'è potuto mangiare Spinesi!!!
    dopo 62 anni il calcio Catania è in semifinale di coppa Italia...insieme alle grandi squadre...Roma-Catania, si è vero che l'ultima vlta siamo stati massacrati,ma abbiamo una carica in più ora,si vede...qualcuno qui dentro è come me tifosissimo del Catania???qualcuno seguirà la seminfinale contro la Roma??? scusate l'intervento un po senza capo ne coda,ma è la felicità di una tifosa a parlare
    visti i precedenti mi preoccuperei

  8. #137
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    infatti io non prevedo il futuro e tu hai sbagliato l'interpretazione della frase ma sono qui per chiarirti: tu sei sempre contro l'inter, sei sempre prevenuto nei nostri confronti e se un giovane del vivaio ha fatto vedere che ha talento per te è solo fortuna, ecco, tutto qua, e come ho detto nel mio commento mettere balotelli titolare mi sembrava una mossa azzardata per cui io non sapevo (ma speravo) dell'ottima prova di balotelli già prima della partita
    ma quale vivaio?se cè una squadra che ha crsciuto balotelli quella è il lumezzane

  9. #138
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ma quale vivaio?se cè una squadra che ha crsciuto balotelli quella è il lumezzane
    allora perchè non specificare che balotelli ha queste doti perchè è di origini ghanesi e vuole giocare nel ghana, l'inter fino a prova contraria ha preso balotelli a 15 anni, tecnicamente è da considerarsi un prodotto inter che lo sta portando al grande calcio e lo sta facendo crescere.....poi non so, se tu sei esperto nel settore spiega meglio......

  10. #139
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l inter ha comprato balotelli alla cifra di 350 mila euro,facendo un grande affare,sia chiaro...dico solo che è cresciuto nel vivaio del lumezzane

  11. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    l inter ha comprato balotelli alla cifra di 350 mila euro,facendo un grande affare,sia chiaro...dico solo che è cresciuto nel vivaio del lumezzane
    Considerato che è stato al Lumezzane fino a soli 15 anni non si può considerare CRESCIUTO lì, dai

    15 anni non sono niente

Discussioni simili

  1. capocannoniere 2007/2008
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:51
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57