ke culo l'inter...
ke culo l'inter...
Mi è sempre piaciuto da quando è arrivato all'Inter, ha una media gol spaventosa ed è un talento molto precoce (ricordiamo che ha esordito in C2, col Lumezzane, quando aveva 15 anni).
Spero che non lo brucino, ha bisogno di crescere e di maturare (se in Champions League fa un paio di falli come quelli di ieri sera, non finisce il primo tempo)...
Certo, certo
"Pato chi?"
Hai ragione Lord Brummel, diciamo che deve incanalare meglio la sua vitalità.....o la prossima volta potrebbe anche andargli peggio.
Da ricordare, oltre che l'esordio precocissimo, anche il fatto che è stato il capocannoniere dello scorso campionato primavera, che l'Inter ha vinto grazie anche e soprattutto ai suoi gol
Che samurai Camoranesi quando ha fatto quell'entrata complimenti a Balotelli che ha giocato una bella partita (non assomiglia a un diciassettenne ma sembra più grande , per me l'hanno scritto male nella carta di identità sua )
sento già Pellegatti "come d'incanto patooo, come d'incanto patooooo"
Be' dico la mia su questi quarti di coppa Italia.
Innanzitutto mi state sulle palle in tanti perché sembra che giocassero soltanto Juventus e Inter
Catania-Udinese per esempio è stata piena di spunti, eppure nessuno se la è cagata... Il bacio in bocca fra Vargas e Spinesi per festeggiare il gol del pareggio per esempio avrebbe meritato un 3d dedicato!!
E anche Maremoto (Morimoto) è un attaccante interessantissimo.
Comunque visto che si deve parlare solo di Juve-Inter dico:
1) Balotelli avrebbe dovuto essere espulso almeno due volte e non solo lui.
Inoltre esordire marcati da Le Grottaglie mi sembra un vantaggio non da poco...
Comunque i presupposti ci sono!!
2) ma la Juventus, con tutti i soldi che ha, qualcuno sa spiegarmi perché non si compra due difensori come Coño comanda ????? Diventerebbe competitiva con chiunque, visto che davanti sta messa davvero bene! Boh!
3) Stendardo l'hanno pagato (o meglio valutato per un eventuale riscatto) 10 milioni di euro!!!!! Ma chi è il direttore sportivo della Juventus, Clemente Mastella??
Non è colpa mia se Juve-Inter è l'unica partita che ho potuto vedere...
Sul punto 1 sono d'accordo.... (Balotelli, Pelè, LeGrottaglie, camoranesi... non dovevano finire la partita)
Sul punto due non so risponderti... ne basterebbe anche uno solo ma veramente buono di difensore... invece continuano a spensere soldi per mediani inutili
Punto 3... intanto 300mila euri già buttati via subito, perchè il prestito è pagato... io piuttosto avrei cercato di portar su qualcuno della primavera... cmq il riscatto potevano fissarlo anche a 50 milioni, tanto non verrà esercitato...
Parlando del resto, posso solo dire che non mi aspettavo Lazio e Catania passanti del turno!