vri preferito un lazio juve... vabbè, da questo momento inizierò a gufare l'inter fino ad aprile...
vri preferito un lazio juve... vabbè, da questo momento inizierò a gufare l'inter fino ad aprile...
Idolo...
è la prima volta che vedo giocare questo Balotelli... e devo dire che è proprio forte!!!!!
Gran bel giocatore!!!!!!
Riguardo a stasera però, io l'avrei buttatto fuori almeno 2 volte, ma è giovane e inesperto, si farà... però ha fatto due gran bei gol!!!
Invece Rivas a me non è piaciuto, a differenza dell'idiota di Civoli e Tardelli...
Camoranesi se lo poteva risparmiare quel rosso, io gli darei 4 giornate!!! Come ***** si fa a entrare in quel modo?
Interisti, ringraziate san Toldo!!!!
Vorrei fare a parte una nota di merito per il grande Alex!!!!
Lo ammetto, io sono almeno 3 anni tra i più grandi denigratori di Del Piero... però sono il primo ad ammettere che quest'anno sembra proprio ritrovato... magari non sarà funanbolico come a inizio carriera, però ha ripreso a correre ed è decisamente più concreto... Direi che è stato il migliore in campo!!
Cmq, onore all'Inter, e da filoJuventino, anche se un po' mi brucia e avevo iniziato a crederci, forse è meglio così... magari con un impegno in meno un posto nelle quattro potrebbe essere più fattibile!!!
Le lacrime di mancini ho visto che sono servite a qualcosa, infatti la sua squadra è riuscita a finire la gara in 11 e non capisco come!!!!!!
Se noi dobbiamo ringraziare Toldo (cosa vera, in un'occasione), voi dovete ringraziare Belardi su Maniche (bella partita la sua) e un culo rotto su Cruz che ha sbagliato di pochissimo il diagonale
Quindi, come sempre siamo in credito
per quanto riguarda Balotelli.....l'ammonizione era sacrosanta, Legrottaglie la botta l'ha presa e i segni li portava, ma non serviva nulla di più, è irrequieto come Gattuso ma non fa falli duri, al contrario di un certo italo-argentino.....
A parte queste considerazioni, la partita di ieri è l'emblema di quello che io mi aspetto da ogni scontro inter-juve, a qualunque livello
Un vero e proprio SPETTACOLO, offerto da entrambe le squadre
Serviva un'impresa.....e l'abbiamo compiuta
non ho più aggettivi per definire questa Inter: siamo veramente troppo forti, chiunque giochi fa grandi cose!
...però bisogna anche fare anche i complimenti alla Juve che ha subito solo 3 gol!
per me era da espulsione e comunque dopo a continuato.Poi anche pelè doveva essere espulso per la seconda ammonizione dopo il fallo di mano. Tu parli anche di un certo italo-argentino che fa brutti falli, ma di un certo francese non dici nulla, come mai? Scandaloso
viera era da rosso,anzi da galera a mezz ora dalla fine a un metro dal guardalinee,incredibile
camoranesi pezzo di merda!! lo odio anche quando gioca nell'italia(non mi sento rappresentato da lui)!!
per il resto grande Inter e grande supermario...17enne che ha eliminato i neopromossi!!