vedo già la finale: Lussemburgo-Malta
vedo già la finale: Lussemburgo-Malta
francia
Chiaro che le favorite sono le solite......però io starei attento anche a Svezia e Romania, non è detto che non riescano a fare lo "sgambetto" alle grandi.....del resto nel 2004 chi mai avrebbe scommesso seriamente sulla Grecia, se non "a fondo perduto"?
svezia
sono uscite le convocazioni
Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.
del piero c'è
e pure montolivo sono molto contento per questo ragazzo, gia quando era all'atalanta è diventato una specie di mini-idolo e con la fiorentina sta facendo molto bene, speriamo continui cosi!
io avrei portato inzaghi,ma per lo stile di gioco di donadoni,non è che se ne faceva più di tanto..
certo,pippo è un giocatore che ti risolve le partite che sison messe male,vedremo se borriello e cassano riusciranno in questo arduo compito!
son contento per del piero e cassano;credo che montolivo sia destinato a tornare a casa,ma nonostante questo,abbiamo un centrocampo stratosferico!
Ci sono parecchie scelte che non condivido:
1) Amelia.....non ho mai capito perchè si sta fissando con Amelia quando non è che stia facendo vedere ste grandi cose.....io avrei portato Sereni, Fontana (quello bravo, eh, l'ex interista) o Ballotta, che a parte la papera in coppa Italia si è sempre comportato molto bene in ogni squadra in cui ha giocato.
2) Borriello....a parità di ottima annata a questo punto avrei preferito Maccarone, perchè questo è il primo anno in cui Borriello sta facendo bene in tutta la sua carriera, mentre Maccarone un paio di altri anni buoni li ha avuti.
3) Centrocampo in generale......troppo impostato sul piano puramente fisico, praticamente l'unico uomo realmente tecnico è Pirlo.....mi direte voi che c'è Montolivo, ma sinceramente ora come ora non si può andare ad un campionato europeo con Montolivo......a questo punto era diecimila volte meglio Cristiano Doni, più esperto, più completo e anche più bravo, e che si è nettamente ripreso da due anni.
Condivido invece il lasciare a casa Gilardino ed Inzaghi