e ci dobbiamo pure pensare??
Italia tt la vita!...
siamo i campioni del mondo
e ci dobbiamo pure pensare??
Italia tt la vita!...
siamo i campioni del mondo
Quando sento dire Spagna e penso a Torres,Iniesta,Villa,Fabregas,Xavi,Xabi Alonso,Puyol, dico:ma come fanno a non guadagnare mai un trofeo?
Ad ogni modo mi associo a chi dice che ce la giocheremo noi assieme alla Francia... FORSE può essere una "sorpresa" il portogallo
ti ricordo che ronaldo è capocannoniere della premier con 19 gol in 23 partite,deco sono anni che segna parecchio,nani è esploso quest anno ma sembra un altro fenomeno!insomma segnano tutti e anche tanto,altro che in area si perdono...l unico che si perde è quel bidone di pauleta
guarda, io dico l'Italia, non tanto perchè abbiamo vinto i mondiali e siamo i migliori, ma solo per spirito di appartenenza...
Credo che quest'anno bisognia stare molto attenti alla Spagna, ha una rosa molto molto determinata... alla fine, non sempre nel calcio vince la squadra più forte, per credere guardare il campione di euro 2004!!!
e non dimenticarti del grande capitano Raul, il veterano di sempre, poi ancora di Marchena (che ultimamente ha delle prestazioni da vero fenomeno) e di Casillas che secondo me è secondo al solo Buffon, e Javi Navarro, Jesus Navas e Antonio Puerta che hanno portato il Sivilla in Champions, e ancora Albiol e Albelda e Baraja e Joaquin e Alexis e David Silva e Vincente e Angulo e questi sono solo alcuni di quelli che mi vengono in mente adesso...
Vedrete tutti che questo è l'anno loro!!!
Antonio Puerta dubito potrà ancora contribuire.....