appassionati di skate venite qui a parlare di trick spot park tavole truck e di qualsiasi cosa vi venga in mente sullo skate e sulle vostre session si accettano video e foto per abbellire il tutto
appassionati di skate venite qui a parlare di trick spot park tavole truck e di qualsiasi cosa vi venga in mente sullo skate e sulle vostre session si accettano video e foto per abbellire il tutto
io ho pronte delle voluzioni da porare qui.... non appena compro lo skate nuovo.... in un challenger mi si è rotto a metà quando l'ho prestato ad un mio amico... comprenderete la mi delusione (per non essere volgari si intende)
nn ce nulla di piu deludente che veder finire una giornata di skate perkè abbiamo krakkato la tavola ...è successo anke a me..inutile elencare le imprecazuione che sono sopraggiunte...ihihihih
avete mai avuto sponsor?
e mega figo cn gli sponsor pagno tutto loro
ti si rompe la tavola???vai a prenderne un altra gratis!!!
SKATE c' e' qualcuno ke lo possiede ? ditemi qualcosa , please su come imparare ad andarci !
È la sezione sbagliata....
Si Ho La Tavola Da Skate....
ce l'avevo per imparare o guardi un po di skate in tv, altrimenti frequente skate park cosi impari qualcosa, poi autoditatta
Esatto!!!!! Poi conta Un Sacco L'allenamento!!! Deve Essere Fisso E Costante Tutti I Giorni!!!! Poi Affini La Tecnica Ecc...si Buona L'idea Dello Skate Park!! Si Impara Sempre Molto ^_^
Skate Or Die!!!!!!!!!
la sezione mi pare sbagliata