e poi non è da dimenticare che il Portogallo è arrivato 2° all'ultimo europeo e 4° al mondiale tedessco, quindi cmq non è da prendere sotto gamba
e poi non è da dimenticare che il Portogallo è arrivato 2° all'ultimo europeo e 4° al mondiale tedessco, quindi cmq non è da prendere sotto gamba
secondo me italia,spagna e portogallo
Io penso vincerà la squadra che avrà meno riflettori puntati addosso... quindi noi Campioni del mondo partiamo svantaggiati secondo me.. e poi non ci sono più Totti e Del piero... speriamo che quella sottospecie di ct convochi almeno Del piero senza lui secondo me non c'è fantasia nel gioco......
Italia....k discorsi
Favorita Spagna, ma non cambio idea e tifo ITALIA!!!
non scordatevi la germania...anche se non è una squadra di qualità altissima nelle competizioni arriva sempre in fondo....il portogallo è migliorato molto da quando ha messo scolari in panca...invece la spagna non mi sembra una squadra eccellente, soprattutto il suo tecnico...la francia è una mina vagante xkè o farà schifo o arriverà in finale...l'italia, anche se la tifo come tutti noi, secondo me deve perdere non tanto per la squadra ma per il tecnico che fa proprio schifo!!!!via donadoni...vorrei solo questo...ma se vince l'italia ben venga!!!
Dico Francia, ma spero Italia!
ovviamente tifo Italia, ma credo che la Francia abbia 1 marcia in più...