Originariamente inviata da Matrix89
L'unico genio che ricordo io è un certo Savicevic!!!!!!
L'unico genio che ricordo io è un certo Savicevic!!!!!!
Grazie per la spiegazione!Originariamente inviata da Lord Brummel
Qual è la marca di mutande vincente?
savicevic????Originariamente inviata da Kid
infatti io stesso dico che è un gran bel giocatore,lo ammetto, allora non mi venire a chiamare ibra "ipocrita-traditore" ma chiamalo inbra-cadabranoi abbiamo trezegol...10 goal in 10 partite...non so se me spiego
se tu ridi di savicevic, vuol dire che non l'hai mai visto giocare...era 1 genio davvero, fidati!Originariamente inviata da Matrix89
non mi sembra che abbia lasciato il segno nel milan!!
1-Savicevic soprannominato "il genio"... è e rimarra sempre lui il genio!! è come se fra due giorni Ibra iniziate a chiamarlo "o rei".. invece no, o rei resterà sempre Pelè!!Originariamente inviata da Matrix89
2- Ibra che segno ha lasciato all'Inter?? Vai a domandare a qualunque tifoso del Milan se si ricorda di Savicevic nella finale del '94 col Barcellona!!!
e in 5 anni le sue giocate hanno lasciato il segno eccome!! era realmente un genio!!
3- Visto che è un giocatore che non ha lasciato il segno, oltre che ai milanisti, vai chiedere anche ai tifosi della Stella Rossa... o a qualsiasi montenegrino!!
savicevic??
non ho parole...ma forse è meglio così!
Piccola parentesi....anche Eugenio Corini viene soprannominato "Il Genio" :smt040