ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vota l'intervista che più ti è piaciuta...

Votanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • steil

    13 46.43%
  • bx

    15 53.57%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

4° Turno -- steil - bx

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito 4° Turno -- steil - bx

    steil - bx

    01. Dopo i mondiali di calcio il gioco delle interviste era il torneo più importante di quest’anno sei contento di essere arrivato/a in semifinale?
    mi ero pure dimenticato di esserci in semifinale
    si,è una delle soddisfazioni della mia vita

    02. Darai anche tu una testata al tuo avversario rischiando l’espulsione?
    no è una donna nn lo farei mai certo cm no :smt112
    no,preferisco una pedata in culo che,oltre ad essere più efficace,è anche alla mia portata d’altezza. :smt080

    03. Potrebbe concludersi anche questa semifinale ai rigori?
    non saprei, può darsi! però se ser fa il portiere perdo di fisso perchè io mirerei in mezzo alle sue gambe :smt050
    questo significherebbe un altro turno di domande e quindi un tuo ulteriore sforzo “mentale” nel crearle?no,ne vale la tua salute :smt056

    04. E’ settembre e ormai quasi tutti sono tornati dalle vacanze…persino Superman è tornato dal suo viaggio, secondo te questo mio preambolo a cosa potrebbe portare?
    a fanculizzarti :smt077
    non ho capito la domanda :smt003

    05. Hai trascorso bene le tue vacanze?
    non particolarmente, specialmente sotto l'aspetto televisivo... programmi scadenti... ovunque parlavano di juventus in b e dei cellulari di Moggi... due coglioni...
    da dio

    06. Il festivalbar è stato vinto da Ligabue, Ligabue di nome fa Luciano…credi che abbia vinto onestamente?
    Appena detto... basta con questa storia, tutti hanno il sacrosanto diritto di corrompere qualche fottuto designatore e qualche fottuto giornalista.
    perché ti fai tutte queste seghe mentali?

    07. Ho studiato per 3 giorni il calendario di serie A cercando di capire contro chi si scontrasse la Juventus nella prima giornata, però non ci sono riuscito…secondo te dove sbaglio?
    Non saprei, ho avuto il tuo stesso identico problema :smt112
    dovevi studiare quattro giorni :smt069

    08. Israele ha portato un duro attacco al Libano dopo il rapimento di due soldati da parte degli Hezbollah, come mai gli USA patrioti della libertà e salvatori dell’umanità non si sono immischiati in questa faccenda?
    Erano impegnati a mandare un fottuto robottino da un miliardo di dollari (soldi con i quali si può risolvere la fame nel mondo) nello spazio
    immischiarsi è bene,non immischiarsi è meglio :smt083

    09. Vedresti bene un matrimonio tra me e Saiph?
    io non ho niente il contrario, andras nn so :smt040
    guarda che il mio avversario è steil e ti ricordo che avete un flirt :smt018

    10. Credi seriamente che la crisi internazionale prevista nel gennaio 2007 da Swaitzh possa avvenire?
    Non credo ci siano gli elementi adatti perchè questo possa avvenire: manca Swaitzh
    certo,e so anche che avverrà il 31 febbraio :smt040

    11. Cosa potrebbe accadere se le previsioni di Swaitzh si rivelassero esatte?
    Che quest'anno la Juventus vinca la Champions League....
    la crisi internazionale forse? :smt098

    12. Perché un economista austriaco di fama mondiale come Swaitzh predice il collasso economico e non vengono presi provvedimenti seri per la salvaguardia dell’economia mondiale?
    perchè prima si deve pensare a problemi più gravi: la salute mentale di Ser Nwanko
    perché sono più furbi di te e sanno che è una presa per il culo :smt011

    13. In edicola sono presenti un sacco di raccolte che ti permettono di costruirti da solo qualsiasi cosa: il motorino, l’aeroplanino, un robot più intelligente di te….sono delle raccolte interessanti o sono delle fregature perché ti fanno spendere il triplo per un oggetto che non è stato neanche montato?
    beh se una cosa la MONTI tu c'è più soddisfazione... non so se mi spiego :smt112
    cosa offendi! Guarda che mio padre è uno degli ideatori di quelle che tu chiami fregature! :smt098

    14. La mia stampante non funziona molto bene ultimamente, se ti faccio vincere me ne compri una nuova?
    no no non ne vale la pena, conoscendoti il termine "stampante" è un modo perverso per dire pisello e io non sono un cirurgo plastico
    certo,vuoi anche una casa al mare ? :smt111

    15. Ormai siamo quasi alla fine e prima che tutto questo finisca io voglio darti la possibilità di esprimere un tuo parere sincero su Sally, me la descriveresti in tre parole?
    potrei dire semplicemente lesa... ma come lei sa sarebbe riduttivo definirla solo in questo modo.... ci sarebbero da dire cose molto peggiori
    sole cuore e amore :smt053

    16. Qual è stato il tormentone dell’estate?
    Non saprei... la sigle di Cultura Moderna?
    la canzone più intelligente che abbia mai sentito,l'ombrellone di cristicchi :smt100

    17. Qual è il reality più bello del anno?
    Le pupe e i secchioni è un documentario sull'ignoranza allo stato puro... molto istruttivo
    non seguo i reality a differenza tua

    18. Se nessuno avesse mai inventato i reality credi che l’intelligenza media dei comuni mortali ne avrebbe tratto beneficio?
    No, Ser Nwanko esisteva già prima, lui abbassa l'intero livello globale con o senza reality
    basta vedere la differenza tra te e me

    19. Molti utenti del forum sono stati via per le vacanze chi ti è mancato di più?
    ah si? non l'avevo notato
    naturalmente steil e ser ( questo mi assicura la vincita,vero? ) :smt060

    20. Fabio ha intenzione di sposarsi tra due anni con un utente del forum, secondo te chi è la fortunata?
    Senza ombra di dubbio tu...
    io,che domande

    21. Dimmi la verità, hai creduto veramente che esistesse un economista austriaco di nome Swaitzh?
    Ammetto che ci ho pensato...poi ho detto... "no Ser Nwanko di domande serie non ne sa fare"
    sembrava la marca di una carta igienica -.-

    22. Cosa vorresti dire al tuo avversario nel ultimo scontro di questo splendido gioco?
    le dico che se mi lascia vincere avrà l'onore di uscire con me
    che è la terza volta che metti questa domanda -.-

    23. Per l’ultima volta fai il tuo urlo di battaglia…
    :smt019
    che la forza sia con me..amen :smt027

    24. Cosa diresti in caso di Vittoria?
    direi :smt040 e poi :smt019 ....
    Vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    25. E se invece non si chiamasse Vittoria ma Federica cosa diresti?
    ehi mano amicaaaa :smt112
    Federicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    26. Sai questa è la penultima domanda e ho un po’ di malinconia perché è quasi tutto finito…te ne frega qualcosa o posso anche morire?
    la seconda :smt050
    muori,senza recarmi alcun disturbo :smt025

    27. Sai prima ho mentito…non avevo malinconia e che non sapevo quali altre domande fare, adesso mi rimane quest’ultima domanda e non so cosa chiederti…cosa ne pensi?
    Penso che il tuo sforzo di fare tutte queste domande sia encomiabile... ti meriti un premio... in quest'ultima risposta non ti insulterò :smt077


    ....fanculo ser


    ...ehi ci ho provato

    che purtroppo con la vecchiaia si perde anche la fantasia :smt016

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    bx

  4. #3
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    steil

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    19. Molti utenti del forum sono stati via per le vacanze chi ti è mancato di più?
    naturalmente steil e ser ( questo mi assicura la vincita,vero? )
    peccato che io in vacanza non ci sono andato :smt077

  6. #5
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    steil...

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bx

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 4° Turno -- steil - bx

    22. Cosa vorresti dire al tuo avversario nel ultimo scontro di questo splendido gioco?
    le dico che se mi lascia vincere avrà l'onore di uscire con me


    direi il contario

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bx

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bx

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma ser ma ke merda xe' devi sempre mettermi in mezzoooo

    ovviamente voto bx x sole cuore e amore

    e ora vi saluto, ci sentiamo a settembre, devo tornare in spiaggia

    steil

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 3° Turno -- steil - Guru's Way
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 8:23
  2. 2° Turno -- steil - mony_89
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 19:05