ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vota l'intervista che più ti è piaciuta...

Votanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Guru's Way

    8 36.36%
  • steil

    14 63.64%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

3° Turno -- steil - Guru's Way

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito 3° Turno -- steil - Guru's Way

    steil - Guru’s Way
    01. Senza alcuna pietà hai fatto fuori tutti i tuoi avversari per arrivare ai quarti di finale…non ti fai paura?
    solo quando mi guardo allo specchio
    Posso dire che è stato un piacere occuparsi personalmente di loro, adesso sono in un posto migliore.. :smt066

    02. I mondiali di calcio sono ormai alle porte, te ne frega qualcosa?
    aspetto i mondiali come si aspettano le emorroidi
    Come italiano si!

    03. Credi che sia ingiusto da parte mia parlare molto di calcio in questa intervista?
    no figurati, il capo sei tu puoi fare quello che vuoi, ma non illuderti... il culo non te lo do
    Ci sono anche altre domande?

    04. Chi è Moggi?
    uno che ha preso per il culo chi, in questi anni, ha giocato alla schedina
    Pur essendo interista preferisco non rispondere

    05. Pensi che Moggi manovrasse il calcio italiano a suo piacimento?
    è un boss mafioso... baciamo le mani a Don Luciano :smt112
    Come sopra

    06. L’Italia ritirerà le sue truppe dal Iraq a breve, questo evento potrebbe influire sulle abitudini dei tuoi figli in futuro?
    è come chiedermi se il fatto che da qui a poco ti fanculizzerò avrà ripercussioni sui miei nipoti.... dipende solo se tu sei vendicativo o meno :smt050
    Beh tenendo conto che io voglio fare il militare forse si

    07. Luciano Moggi e Bin Laden sono la stessa persona?
    ecco dove era finito quello stronzo... si era travestito da moggi
    Ehhhh sono terroristi entrambi..

    08. Quale sarà la meta delle tue vacanze?
    pianterò una tenda nel campetto di basket dietro casa mia per due settimane.... un bel campeggio
    La puglia! sole mare!!

    09. In vacanza ci vai da sola, con il tuo/con la tua partner oppure con gente rompiscatole?
    mi piacerebbe andare con la mia ragazza, in alternativa c'è, come detto, il campeggio solitario
    Ci vado con il mio amore rompiscatole :smt050

    10. Cosa ha rappresentato l’invenzione del frigorifero per l’umanità?
    beh si è reso possibile conservare meglio i cadaveri sono sull'allegro stasera si si
    ma giura ma te ste domande le pensi da solo, o le fai com Luca Giurato?!
    11. Cosa ha rappresentato l’invenzione del water per l’umanità?
    a scuola ci spiegano come gli anni compresi tra il 1870 e il 1914 siano stati anni nei quali l'innovazione e la scoperta di nuove tecnologie tra le quali l'elettricità e la distillazione del petrolio abbiano migliorato il tenore di vita dei paesi industrializzati... ma nessuno e dico NESSUNO ha dedicato due righe per l'invenzione più geniale che la mente umana abbia mai ideato... è una vergogna, spero che l'attuale ministro all'istruzione ci pensi... alla fine lui e il water sono piuttosto simili.
    Un mondo + pulito e igenico! scusa ma sta domanda era troppo idiota per non rispondere :smt040

    12. Quale delle due invenzioni precedenti ha avuto più influenza nella tua vita?
    caspita è una dura lotta... ma mettiamola in questo modo: se non ci fosse stato il cesso ora il frigo sarebbe pieno di merda le cose che faccio uscire dal mio corpo devo pur metterle da qualche parte
    Mah direi il water quanti bei stitichi momenti :smt057

    13. Se ti dicessero che chi vincerà questa sfida come premio potrà richiedere l’auto che più gli piace quale automobile vorresti?
    ma senza ombra di dubbio la peg-perego, ne ho sempre desiderata una [img][http://www.racewayatv.com/peg-perego/peg-perego/gaucho.jpg]http://www.racewayatv.com/peg-perego/peg-perego/gaucho.jpg[/img]
    Se per voi non è un problema vorrei una zonda!

    14. Se ti dicessi che a causa di un budget molto striminzito non possiamo più premiare il vincitore con un auto ma devi accontentarti di una notte di sesso sfrenato con me saresti contento/a lo stesso?
    con tutte le notti che abbiamo già avuto insieme ser ci verrebbe un po' a noia nn credi?
    E io che ci stavo credendo cmq dov è il premio tanto Ser me lo trombo tutte le sere! :smt040

    15. Secondo te io sarei contento di essere il premio del gioco delle interviste?
    nel mio caso si, è da un anno che mi mandi mazzette da 500 euro a casa chiedendomi il culo, sei noioso ma i versamenti li puoi continuare tranquillamente
    Ne sarei onorato!!

    16. E’ marrone, qualche volta è abbastanza molle altre è molto dura…queste due caratteristiche sono comuni sia alla nutella che alla cacca, cosa in realtà rende diverse l’una dall’altra?
    potrebbe essere il sapore... tu che mangi sia l'una che l'altra puoi confermare? ok... dopo questa ser mi uccide
    A primo impatto direi il gusto ma siccome non avendo mai assaggiato la popo mi limito a dire l'odore! :smt081

    17. Hai mai sognato il tuo uomo/la tua donna ideale?
    la mia donna ideale è ser con i capelli lunghi, purtroppo nn mi è ancora capitato di sognare cotanto splendore
    Certo ser! :smt098

    18. Il tuo uomo o la tua donna ideale somigliava a qualcuno/a iscritto/a a questo forum?
    l'ho appena detto...
    Assomigliava molto a patuffina ma con l'unica differenza che era supereroina.. Aveva il potere di allungarsi :smt083

    19. Hai visto il film “Il Codice Da Vinci” al cinema?
    si, mi ha annoiato parecchio, a parer mio trasformare un libro di così grandei intensità sullo schermo rimane proibitivo...
    No tuttavia noto una certa curiosità

    20. Pensi che “Il Codice Da Vinci” dica qualcosa che la chiesa ha voluto tacere per millenni?
    alcune cose sono, come è giusto che sia, molto romanzate ma ciò non toglie che alcune piccole verità le dica: guardate per esempio la morale della storia: il priorato di sion ha cercato per millenni di nascondere che il figlio di dio si chiama silvio berlusconi e non gesù.
    Io dico di no, ma se vuoi la certezza chiedi alla divinità sotto :smt040

    21. Perché se tutti sanno che ne “Il Codice Da Vinci” si dicono un mare di cavolate la chiesa se l’è presa tanto per l’uscita del film?
    coda di paglia?
    Ma sai com'è c'è gente che pensa a ogni cavolata detta e noi lasciandogli tutto questo spazio gli diam corda

    22. Ti sei mai chiesto se l’uomo riuscirà mai a scoprire le sue origini?
    ma le nostre origini le sappiamo già... o perlomeno conosciamo con certezza l'origine di alcuni...ser deriva INNEGABILMENTE da una scimmia
    Certo che me lo sono chiesto, ma penso che la verità sull'origine di tutto la sappia il saggio saiph! :smt098

    23. Se l’uomo un giorno riuscirà a scoprire le sue origini quale casa produttrice comprerà per prima i diritti della scoperta per farci un film?
    la warner bros! già mi immagino duffy duck a spiegarmi che qualche milione di anni fa non eravamo altro che degli scimpanzè
    Molto probabile

    24. Quest’anno oltre al 8 per mille che si può destinare alle diverse associazioni religiose o allo stato, sulla dichiarazione dei redditi è comparso anche il 5 per mille, da destinare ad altre associazioni…quando comparirà sulla dichiarazione dei redditi qualcosa per mille da destinare alle nostre tasche?
    ma vedrete che il governo prodi ci arricchirà tutti quanti :smt025
    La tua sete di denaro mi preoccupa Ser provato a parlarne con qualcuno?:smt108

    25. “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” visto che io non ho un grande potere posso essere irresponsabile?
    la tua affermazione è sbagliata. Tu un grande potere ce l'hai... quello di scartavetrare i coglioni con domande così intelligenti
    [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img] Sei molto stanco ser vero? [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img]

    26. Secondo te perché il mondo che ci circonda non è mai come lo vorremmo?
    l'erba del vicino è sempre più verde e finchè non la fumi il mondo nn ci soddisferà mai
    Perchè ste è cattivo! :smt086 per questo va punito! alleatevi con me :smt098 :smt098

    27. Quale domanda vorresti che ti rivolgessi al prossimo turno?
    "come è stato sconfiggere guru's way?" ah concludo dicendo che voglio tanto bene a seruccio e non posso essere definito bastardo solo perchè io posso prenderlo per il culo e lui non può rispondere.... o si?
    Perchè non lo chiedi al pubblico?!?! [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Guru

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    guru la 26 mipiace :smt040

  5. #4
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    guru

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seruccio metti a posto le risposte per piacere

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Mi piacciono di più le risposte di steil..quindi steil

  8. #7
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Mi piacciono di più le risposte di steil..quindi steil

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Certo che la so la verità.

    Ma a voi non la dico,,, micacazzi..
    :smt098

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    steil

    ma complimenti anche a guru

  11. #10
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    seruccio metti a posto le risposte per piacere
    Perché che hanno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1° turno: Guru's Way - Schrek
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 0:26
  2. 4° Turno -- steil - bx
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 14:34
  3. 2° Turno -- steil - mony_89
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 19:05
  4. 2° Turno -- Tuono_Bianco - Guru's Way
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:39