Tuono_Bianco - Guru’s Way
Tuono_Bianco non ha risposto alle domande e quindi Guru passa direttamente al terzo turno.
01. Sei arrivato al secondo turno…com’è stato sconfiggere il tuo primo avversario?
Diciamo che nn è stato proprio difficile, anche x' nn si è proprio presentato..:smt017
02. Chi o cosa è Dio per te?
Dio per me è STEIL :smt050 o qualcuno che ti guarda e fa in modo che le cose capitino per te
03. Quale ruolo hanno i tuoi genitori nella tua vita?
beh dici niente, diciamo che hanno un ruolo di dirmi ciò che giusto ciò che è sbagliato, ma alla fine faccio sempre di testa mia..
04. Cosa sono per te gli amici?
Persone con la quale posso riderci e scherzare, e parlare di cose serie senza problemi
05. Cosa sei tu per i tuoi amici?
Il tipo che si prostituisce con il barista x' mi offre sempre da bere :smt040
06. Secondo te la fine del mondo è molto vicina?
Nahhhhh ci sarà tra tanto tanto tempo *si tocca intanto* :smt059
07. Ti piacerebbe assistere alla fine del mondo?
x' no, sarebbe bello vederla dall'alto di una montagna o di un aereo..
08. Tu gust is mel ke uan?
du gustis megl' ch' uan!?!?!?!?! spero che sia qualche cosa in turco, sei da ricoverare..:smt011 cmq si! :smt040
09. Cosa ti piace del mondo e cosa non ti piace?
Mi piace tutto del mondo, tranne l'uomo, o almeno molti dei presenti, la criminalità, la stronzaggine, gli architetti che fanno i parcheggi troppo piccoli.. ehh ce ne sarebbe una lista..
10. Pensi che il nucleare possa essere un concreto aiuto all’indipendenza energetica dell’Italia?
Certo
11. Pensi che la nutella possa essere un concreto aiuto alla non dipendenza dalle sigarette?
a parte il fatto che son contro il fumo :smt040 UN SORRISO VALE MOLTO DI + CHE MILLE PAROLE :smt040
12. Ti piacciono di più i cani o i gatti?
i gatti! x' son un po' come me.. *si sente una voce in lontananza* x' son stronziiiii
13. Tu piaci di più ai cani o ai gatti?
Mah a dire il vero nn ci ho mai fatto caso, forse piaccio prima ai gatti
14. Se parti quali sono le tre cose indispensabili che devono venire con te?
Ancora sta domanda l'aveva fatta marmellata, mazza che fantasia ehh, vabbè direi 1 il mio amore 2 la mia chitarra 3 la "mia" e degli altri musica!
15. Di solito ti piace informarti su quello che succede nel mondo?
Beh diciamo che è bello sentirsi informati, anche se nn sempre riesco a stare dietro al mondo.. troppo veloce..
16. Il direttore della CIA è stato licenziato senza un motivo…credi che sia tutta una manovra per far tornare al potere Berlusconi?
Direi di no cmq penso che ci siano tali manovre sotto che nn è possibile neanche immaginare
17. Quando ti fermi a contemplare un cielo stellato a cosa pensi?
cazzo se solo fossi + su... lo spazio deve essere una figata, hey ma il mio amore dov'è?
18. Quando ti fermi a contemplare il tuo water a cosa pensi?
A dire il vero nn mi sono mai fermato a contemplare il water
19. Secondo te perché una persona sana di mente si dovrebbe fermare a contemplare un water?
Per prima cosa io nn sono sano di mente! seconda cosa nn sono così cretino da fermarmi a guardare un cesso!
20. Se ti dico colore chiaro, gusto pulito…tu cosa mi dici?
vodka e la grappa fatta in casa dell rollin' :smt040 :smt050
21. Qualcuno tempo fa ha detto che la cosa che si desidera di più è quella che non si può avere…tu cosa non puoi avere?
La Les paul del Music works a legnano!
22. Cosa vorresti che succedesse nei prossimi 5 minuti?
Entrasse la mia zia preferita e mi desse 50 € di mancia :smt050
23. Cos’è Fuoriditesta per te?
Un posto dove posso farmi 4 risate, e rilassarmi anche in buona compagnia
24. Qual è la prossima canzone che ascolterai?
La Renga y Rata Blanca- La Balada del Diablo y de la Muerte Consiglio a tutti x' è davvero molto bella
26. Secondo te dov’è finita la domanda numero 25?
L'ha rubata Ser per arrotondare il lunario :smt098 ti abbiamo sgamato alla fine ehh :smt098
27. Pensi di vincere questa sfida?
Speriamo proprio di si :smt083
28. E adesso di qualcosa al tuo avversario…
MA CIAO! :smt108