ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Champion's 4° turno

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mancini è antipaticamente presuntuoso, è nel suo stile.
    Pur nello scherzare si coglie questo aspetto di lui.
    Uno Spalletti, per esempio, se fosse stato calciatore virtuoso come lo è stato Mancini e avesse voluto fare una battuta simile, avrebbe detto: "Caspita, li fa addirittura più belli di quelli che facevo io!"
    Sembra la stessa cosa, ma non lo è.
    A un Ancelotti o a un Capello, una battuta del genere non sarebbe passata nemmeno nell'anticamera del cervello.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Mancini è antipaticamente presuntuoso, è nel suo stile.
    Pur nello scherzare si coglie questo aspetto di lui.
    Uno Spalletti, per esempio, se fosse stato calciatore virtuoso come lo è stato Mancini e avesse voluto fare una battuta simile, avrebbe detto: "Caspita, li fa addirittura più belli di quelli che facevo io!"
    Sembra la stessa cosa, ma non lo è.
    A un Ancelotti o a un Capello, una battuta del genere non sarebbe passata nemmeno nell'anticamera del cervello.
    sono d'accordo...
    tra l'altro Capello è 1 persona arrogante e presuntuosa in panchina e nelle interviste da "allenatore", ma di fondo è 1 persona arguta intelligente e competente nel suo campo!
    Ancelotti per me non è né carne né pesce...il suo unico merito è l'aver creato il rombo a centrocampo(l'unico modo per poter mettere tutti i fantasisti in campo...)che io tra l'altro usavo già da anni con tutte le mie squadre allenate a Scudetto o a PES!!!

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    sono d'accordo...
    tra l'altro Capello è 1 persona arrogante e presuntuosa in panchina e nelle interviste da "allenatore", ma di fondo è 1 persona arguta intelligente e competente nel suo campo!
    Ancelotti per me non è né carne né pesce...il suo unico merito è l'aver creato il rombo a centrocampo(l'unico modo per poter mettere tutti i fantasisti in campo...)che io tra l'altro usavo già da anni con tutte le mie squadre allenate a Scudetto o a PES!!!

    Se è per questo il "rombo" lo usiamo anche nella mia squadra di calcetto da prima che lo inventasse Ancelotti, solo che noi lo abbiamo battezzato "diamante" per lo splendore delle nostre qualità tecniche...

    Scherzi a parte, Ancelotti a mio parere è un ottimo allenatore. E' quello che spero di avere sulla panchina della Roma di un eventuale dopo-Spalletti
    Un altro che ho sempre auspicato per la panchina della Roma è Ranieri.
    Comunque confesso che probabilmente la mia stima per tali due allenatori è dovuta al loro passato in giallorosso.
    Però c'è anche da dire che Capello non l'ho mai considerato un grande allenatore nonostante che da calciatore giocasse nella Roma.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A un Ancelotti o a un Capello, una battuta del genere non sarebbe passata nemmeno nell'anticamera del cervello.
    Capello (almeno per me)risulta antipatico proprio perchè non le fa le battute
    Ranieri è uno (se non l'unico) degli allenatori della juve che io stimo, che mi sta simpatico e mi sembra onesto e umile olre che un bravo allenatore

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    A un Ancelotti o a un Capello, una battuta del genere non sarebbe passata nemmeno nell'anticamera del cervello.
    Capello (almeno per me)risulta antipatico proprio perchè non le fa le battute
    Ranieri è uno (se non l'unico) degli allenatori della juve che io stimo, che mi sta simpatico e mi sembra onesto e umile olre che un bravo allenatore
    Ranieri è umile nel senso che non fa lo smargiasso, ma non si intenda che è meno ambizioso e desideroso di vincere degli altri...

    Secondo me fa troppo l'umile... nel senso che non lo sa fare bene, cioé si sente che è una forzatura la sua... un maestro in questo si narra che fosse Liedholm, appena compianto. Nella sua umiltà c'era la giusta dose di ironia che non capivi mai se diceva sul serio o se ti stava prendendo in giro...
    Qua a Roma è considerato il più grande allenatore mai esistito...

  7. #26
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Champion's 4° turno

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    A questo proposito volevo fare una domanda ai più esperti: nel caso che due squadre arrivano seconde a pari punti, con quale criterio si decide chi passa al turno successivo? La differenza reti nel girone, oppure la differenza reti negli scontri diretti delle due seconde? Col criterio di uno scontro diretto eliminatorio, cioé gol doppio in trasferta in caso di ulteriore parità?
    Per prima cosa si guardano gli scontri diretti, poi la differenza reti nei suddetti scontri e via via fino alla marca delle mutande dei giocatori in campo. Comunque ti incollo la spiegazione ufficiale della Uefa:

    "Se due o più squadre hanno gli stessi punti si considerano (a) il numero di punti ottenuti negli scontri tra le squadre in questione, (b) la differenza reti negli scontri tra le squadre in questione, (c) il maggior numero di gol segnati in trasferta negli scontri tra le squadre in questione, (d) la differenza reti in tutte le gare giocate, (e) il maggior numero di gol segnati, (f) il coefficiente di ciascuna delle squadre in questione, e delle loro federazioni, nelle cinque precedenti stagioni."

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    ma sopratt il 4 -2 merito della fucilata d Ibrakadabra...
    così ce lo kiamavamo noi prima k diventasse un ipocrita traditore...trovatevi voi un soprannome originale. Ve ne consiglio uno: l'uomo-pinna (notare la possente nappa)




  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    così ce lo kiamavamo noi prima k diventasse un ipocrita traditore...trovatevi voi un soprannome originale. Ve ne consiglio uno: l'uomo-pinna (notare la possente nappa)
    l'invidia per un campione porta fino a questo.........

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    così ce lo kiamavamo noi prima k diventasse un ipocrita traditore...trovatevi voi un soprannome originale. Ve ne consiglio uno: l'uomo-pinna (notare la possente nappa)
    l'invidia per un campione porta fino a questo.........
    noi abbiamo trezegol...10 goal in 10 partite...non so se me spiego

  11. #30
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ibrahimovic = il genio!!
    all'inter viene chiamato cosi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1° turno: patu - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:31
  2. Sorteggi ottavi di Champion's League
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 15:59
  3. 4° Turno -- steil - bx
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 13:34
  4. 3° Turno -- crazyely88 - bx
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:27
  5. 2° Turno -- patufina_ - bx
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 20:54