Anche secondo me era regolare il golOriginariamente inviata da darkness creature
Anche secondo me era regolare il golOriginariamente inviata da darkness creature
Ah, senza contare che il gol del pareggio è arrivato solo grazie ad un culo rotto....lo Sporting vi ha fatto ballare la samba, altrochè...e meritava ampiamente di vincere, ma tant'è....
In realtà non è che mi importi molto di stare a sindacare sugli eventuali errori arbitrali, se ho la convinzione che siano in buona fede. Semmai li cito solo come eventi di sfiga (quelli contro) o di fortuna (quelli a favore).Originariamente inviata da darkness creature
Ho sottolineato il fallo da rigore di Vucinic solo per precisione, visto il tono (modesto) del tuo precedente intervento.
La Roma ha avuto fortuna a segnare al 90° in quel modo: era ora e ne sono felicissimo!! E' di ottimo auspicio!!! Sarei stato ancora più contento se il gol annullato fosse stato regolare!!!!
che sudata ieri sera vedere l'inter... meravigliosi il 3 - 2 firmato da Cambiasso... su assist d tacco d Cruz... ma sopratt il 4 -2 merito della fucilata d Ibrakadabra... uao! commento di Mancini "facevo goal + belli io qnd giocavo" (sì sì...)
davvero ha detto 1cosa simile???Originariamente inviata da insubriaco
no, per me resta 1 cretino...non ci posso fare niente
brutto inizio...come al solito eravamo leziosi e presuntuosi...dopo i 2 gol dei russi...ci siamo svegliati!!
grandi e immensi tutti...soprattutto cambiasso e ibra....ma il velo di crespo(sul secondo gol) e il colpo di tacco di cruz sono stati favolosi!!
Era detto ironicamente, e nessuno ha avuto dubbi su questo, tanto che pure Ibra ci ha riso sopraOriginariamente inviata da monty
Quindi evitiamo queste sparate, per favore, e informiamoci meglio
grandissima inter...
ieri dopo il 2 a 0 ero tranquillissima....xchè la squadra stava creando tanto e prima o poi la palla x forza doveva entrare...e nè sn entrate 4!!!
FORZA INTERRRR!!!
ok, ok ti prometto che la prossima volta mi informo meglio...Originariamente inviata da darkness creature
però la mia opinione su Mancini non cambia
la vera frase di mancini era:"hai fatto un goal bello quasi come quelli che segnavo io"davvero ha detto 1cosa simile???
no, per me resta 1 cretino...non ci posso fare niente
a parte questo è stato davvero bello vedere il goal di ibra dal vivo (ma anche gli altri) peri il resto c'è stata una bella reazione da parte nostra, quest'anno sono più fiducioso in champions