ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

del piero rinnova fino al 2010

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto balbo!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massy90
    del piero molto inferiore a baggio?? ahahahahahah bella sta boiata!!!fatta bene veramente!!!!

    documentati anche te darkness su come ha giocato del piero sia da giovane prima dell'infortunio che dopo!!!!!
    è meglio baggio

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Le cose andrebbero argomentate.

    Voi utilizzando le stesse argomentazione che poi vi si ritorcono contro, una volta volete dimostrare che Totti non vale niente e l'altra che Baggio è stato un grande calciatore. Dovreste mettervi un po' d'accordo con voi stessi.

    Io - come ho già specificato - ho una grande considerazione di Baggio calciatore, così come ce l'ho di Totti.
    Premettendo che vorrei sapere cosa significa "fregnacciaro"...

    Io la penso diversamente.

    Per me Totti è stato sfortunato in nazionale quanto Baggio.
    Ed è 10 volte sopra Del Piero.

    Solo che mi pare che non conti poi tanto un mondiale vinto da riserva per essere considerato migliore di un calciatore che tutti gli esperti del settore (ex calciatori e allenatori, mica utenti di un forum) considerano il piu' grande calciatore italiano degli ultimi 50 anni.

    E come dargli torto.

    Lo dissero pure di Riva e Rivera... però che cosa hanno vinto con la Nazionale? Un bel niente.

    Eppure sono stati tra i piu' ricordati.

    Bisogna smetterla di considerare la qualità e la tecnica di u ngiocatore dai trofei vinti, anche perchè i trofei li vince una squadra, mentre il pallone d'oro lo vince il singolo giocatore.

    Qui si tratta di individualismi.

    Mi pare che sia Del Piero che Totti siano privi di questo trofeo.....

  5. #54
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma ke cavolo centra ora baggio sul rinnovo di del piero??

  6. #55
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Si parlava di Del Piero e Baggio nel cuore degli juventini...
    La nazionale non c'entra niente (infatti fino ad ora io non l'avevo mai menzionata)
    Ma se devo dire la mia:

    Volevo rispondere ad Abel Balbo:

    Nel '94, Baggio ci portò alla finale! ci portò praticamente da solo, senza Baggio noi non avremmo passato neanche il primo girone!
    Noi, l'ultimo mondiale l'abbiamo vinto con un Del Piero che ha giocato pochissimo, e un Totti assolutamente ininfluente (il rigore con l'Australia è l'unica cosa buona che ha fatto, anche se ha giocato quanto in quella partita? 20 minuti?).. quindi non ditemi che Baggio non è stato determinante in Nazionale (che ripeto, ci portò lui fino in finale) e che Totti e Del Piero invece lo sono stati.... Quando erano considerati titolari, ovvero in Corea e Giappone, ricordo bene la figura che fece Totti e che fece fare alla nazionale, oppure a Euro 2004...
    Totti nella Roma ha sempre dimostrato il suo valore, è un grande giocatore... ma in nazionale non è mai stato determinante


    Cmq Del Piero fino all'infortunio è stato un ottimo giocatore... dopo l'infortunio è stato un discreto giocatore... ma chiamarlo fuoriclasse mi sembra esagerato... e una bandiera non fa tutti sti casini (voglio riprendere Costacurta e Maldini come esempi di bandiera, o anche lo stesso Totti)

    Baggio sempre il migliore!!!

  7. #56
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    scusa balbo....ma totti ci ha fatto vincere qualcosa in nazionale?? è diventato campione praticamente da spettatore!

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Invece il fatto che tu mi dica che l'uno è migliore degli altri due è una cagata indimostrabile. Sarebbe indimostrabile anche se eleggessi a migliore un altro dei tre. Perché in realtà non c'è questa grande differenza fra loro da poter essere evidente una cosa del genere e la questione rimane soggettiva. Insomma nessuno dei tre è Maradona .
    E' indimostrabile per te che evidentemente telecronache, gol e assist non te li ricordi......

    esempio: tu ricordi un gol di Del Piero o Totti realizzato partendo da centrocampo e dribblandosi mezza squadra avversaria? Bè, Baggio ne ha fatto minimo uno così, se non anche due o tre in carriera.

    Paragonare Del Piero e Totti a Baggio.....eresia pura

    Diciamo che chi ci fa una figura leggermente meno magra è Totti, che più o meno se la cava.....ma dire che è uguale o superiore, proprio......

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E' indimostrabile per te che evidentemente telecronache, gol e assist non te li ricordi......
    Guarda che io mi ricordo tutto benissimo.

    Semmai ci sarebbe da fare un discorso: Baggio ha dalla sua il grande vantaggio che quando giocava lui non c'erano le possibilità che ci sono ora di seguirne appieno le imprese. Quindi c'è anche un effetto psicologico a suo favore che fa si che ci siano rimaste impresse le sue azioni migliori come se quello fosse il suo standard medio di giocare.
    Di Totti, del quale ho visto praticamente tutti i minuti di gioco della sua carriera, ho chiari invece anche i momenti meno brillanti.
    Allora o facciamo il gioco degli high-light, andiamo su youtube e vediamo i gol più belli di ognuno (io l'ho fatto ed è una sfida ad altissimo livello in cui c'è equivalenza) e facciamo una gara in questo senso, oppure facciamo scendere Baggio da quest'impalcatura che gli avete creato e lo giudichiamo in modo più obiettivo.
    Che poi nel calcio non esistono solo i tocchetti di palla (nei quali ti ripeto che c'è equivalenza) ma il fatto che il calcio è uno sport di squadra, che un vero campione la squadra deve saperla prendere per mano, trascinarla, fare spogliatoio, etc. In questo Baggio probabilmente viene lasciato una spanna dietro sia da Del Piero che da Totti.
    Perché se a Del Piero gli hanno firmato un contratto da 4 milioni di euro a 34 anni non è certo solo per il contributo che ancora può dare in campo, ma per quanto è prezioso oltre i 90 minuti di una partita.

  10. #59
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Guarda che io mi ricordo tutto benissimo



    sono stato 2 giorni fuori casa, e non ho potuto seguire la diatriba in diretta, ma ora mi sono letto tutti i messaggi xké + che interessante, sta discussione è SPASSOSA!!!
    stavo per risponderti subito a un tuo messaggio in prima pagina, poi ho deciso di leggerli tutti, fino ad arrivare a qst tua chicca! non immagini le risate vere che mi son fatto!!!

    innanzitutto ti dico che da grande conoscitore di calcio quale tu millanti di essere(seguo il calcio da quando ruba la juve, ovvero dal primo scudetto del Genoa!!! è stata 1 dei tuoi concetti espressi in passato ) hai sbagliato almeno 3/4 di quell'intervento.

    senza dilungarmi troppo(o almeno ci provo!) inutile dirti che il rigore di Baggio nel '94 non può definirsi decisivo, se ci furono altri 2 a sbagliare oltre a lui!!!
    ma xké questa tua ciliegina mi ha fatto ridere???perché tu ricordi tutto benissimo...e allora mi spieghi questo rigore all'ultimo minuto contro la Nigeria a Usa'94??
    o forse Baggio,sullo 0-1, palla al piede ha superato 1paio di uomini e sulla linea dell'area di rigore ha fatto un tiro rasoterra che si andava insaccando a fil di palo???(l rigore c'è stato nei tempi supplementari!)

    ora, partendo dal presupposto che sto andando in O.T. da circa 10minuti, ci tengo a precisare che il gol di Baggio contro la Cecoslovacchia, è stato eletto tra i gol + belli di 1 mondiale(riguardatelo!), che ha giocato 3 mondiali ad altissimo livello(sfiorando il gol qualificazione contro la Francia in France'98), e che pochi altri sono stati importanti in nazionale come lui, e tra questi non ci sono né Totti, né DelPiero, nè tantomeno Mancini che ha vissuto nella sua epoca!!!

    infine credo che è improponibile poter paragonare Totti e Del Piero con Baggio: non per le vittorie, o per i premi, ma xké ognuno vede il calcio in maniera diversa! Baggio numero 10 puro, Del Piero ha voluto sempre essere considerato una seconda punta, Totti non lo sa nemmeno lui cosa vuole!
    Inoltre sono tutti e 3 fuoriclasse, hanno(o hanno avuto) la dote che non tutti i giocatori hanno: quella di poter risolvere la partita con 1 giocata!questo fa di loro fuoriclassi: Baggio con dei numeri spettacolari, Del Piero con punizioni e tiri a giro, Totti con punizioni di potenza e chucchiai!

    PS: non avevo dubbi sulla firma di Del Piero![/quote]

  11. #60
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unclemeat
    Lo dissero pure di Riva e Rivera... però che cosa hanno vinto con la Nazionale? Un bel niente
    niente?? il primo sicuramente il nostro UNICO europeo(e non mi sembra niente!), il secondo non ricordo, ma sicuramente ha giocato(mettendo la sua firma) la partita definita la +bella di tutti i mondiali: Italia-Germania 4-3! e quella nazionale, che poi perse 4-1 col Brasile, meritava eccome di vincere quel Mondiale, forse 1delle nazionali + forti che abbiamo mai avuto!!!

    però, ragazzi, prima di sparare sentenze...informatevi!!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vergine fino al matrimonio
    Da forza_milan15 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:44
  2. Fino all'ultimo respiro
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 13:08
  3. HOTTIE SI RINNOVA!!!
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:08
  4. articolo 31 - fino in fondo
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2005, 14:40
  5. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07