ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

del piero rinnova fino al 2010

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Dai, ragazzi, abbiamo (sia chiaro che mi ci metto pure io in mezzo) divagato abbastanza Torniamo in topic limitandoci a gioire, a disperarci o a fregarcene del rinnovo contrattuale di del piero
    hai ragione, dark, infatti nel mio ultimo intervento ho cercato, riuscendoci, di tornare in topic, ed esternare il mio vero pensiero...
    se però devi fare pulizia di O.T., i video non li levare...son belli!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

hai ragione, dark, infatti nel mio ultimo intervento ho cercato, riuscendoci, di tornare in topic, ed esternare il mio vero pensiero...
    se però devi fare pulizia di O.T., i video non li levare...son belli!!!
    Infatti non ho nessuna intenzione di toglierli, non siamo a quei livelli diciamo.

Tornando a Del Piero, alla fin fine sapevo anche io che avrebbe rinnovato il contratto, non riesco realmente ad immaginarlo in nessun'altra squadra che non sia la Juve. Che possa piacermi o no, devo dire, e ho sempre detto, che salvo qualche piccola caduta che ci può anche stare in una carriera, è comunque sempre stato una vera bandiera, con un cuore attaccatissimo a quella maglia, come non molti sanno essere oggi Sarebbe effettivamente stata una grossa perdita se non "tecnica", comunque morale e di spogliatoio

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Infatti non ho nessuna intenzione di toglierli, non siamo a quei livelli diciamo.

Tornando a Del Piero, alla fin fine sapevo anche io che avrebbe rinnovato il contratto, non riesco realmente ad immaginarlo in nessun'altra squadra che non sia la Juve. Che possa piacermi o no, devo dire, e ho sempre detto, che salvo qualche piccola caduta che ci può anche stare in una carriera, è comunque sempre stato una vera bandiera, con un cuore attaccatissimo a quella maglia, come non molti sanno essere oggi Sarebbe effettivamente stata una grossa perdita se non "tecnica", comunque morale e di spogliatoio
    Diciamo però che fare la bandiera alla Juventus non è difficile come farlo in altre squadre. Di rinunce non devi farne.

Vivo su FdT monty

Predefinito

prendo spunto da questo, ma non mi riferisco a te(o nn solo a te)!
    non capisco xké debba essere criticato Del Piero...è1bel giocatore, ha dei numeri, prima dell'infortunio era tra i + forti al mondo, dopo ha avuto solo1anno e mezzo buio, ma credo che poi si sia ripreso bene(in proporzione all'infortunio subìto!). Certo non hai mai + raggiunto i livelli di prima, ma non credo che sia poi scaduto così tanto!

Su di lui pesano i gol sbagliati all'Europeo, vero, ma non abbiamo perso per quello(l'azione del primo gol francese è da ricovero per qualsiasi allenatore!), ma è anche il giocatore in attività ad aver segnato di + in Nazionale(e questo però sembra non velere nulla!).

e cmq non sta giocando bene in questo avvio di campionato(ma sono pochi i calciatori a giocare bene, durante una trattativa di rinnovo così lunga, travagliata e PUBBLICIZZATA!), ma cosa ci scommettiamo che da ora riprenderà a giocare meglio??

Matrix89
    Ospite

Predefinito

ha giocato anche in serie B...cosa volete di più da una bandiera?!?!

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    ha giocato anche in serie B...cosa volete di più da una bandiera?!?!
    dalle mie parti si dice "chi sfotte, rimane sfottuto"...e anche "anche gli sfottuti, in paradiso vanno"...

Matrix89
    Ospite

Predefinito

anche dalle mie parti si dice cosi! cmq l'ho detto in modo ironico...ma alla fine è la verità...non so quante bandiere sarebbero rimaste a giocare anche in serie B....su questo lo ammiro...ma solo su questo!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

Su di lui pesano i gol sbagliati all'Europeo, vero, ma non abbiamo perso per quello(l'azione del primo gol francese è da ricovero per qualsiasi allenatore!),
    Non toccare questo tasto perché sn ancora incazzato!

Ha sbagliato un gol che lo segnavo pure io... e se lo segnava la partita era finita.

Vivo su FdT monty

Predefinito

e cmq io ora so di aver tifato per 1calciatore simbolo, un uomo vero, una persona che non ha dato importanza ai soldi, al prestigio e alla notorietà, ma a valori + importanti, e ha dato l'esempio di attaccamento alla maglia, ma anche di coerenza, e riconoscenza, scendendo in B con la squadra che lo ha fatto diventare grande, e che ha creduto in lui + che in chiunque altro(e ricordiamo che la Juve puntò su di lui, rinunciando a 1 certo Baggio)

e come lui, anche Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi...io ho queste certezze, ma tu interista ce l'hai??tu, che nella rosa hai Ibrahimovic(definito il re dei traditori ) 6sicuro che lo svedese, Adriano, Cruz, Julio Cesar, Zanetti, Cambiasso e via discorrendo potranno mai essere così fedele alla maglia nerazzurra??

ecco xké ho accettato volentieri l'anno di Serie B(un vero e proprio bagno di umiltà!)

Matrix89
    Ospite

Predefinito

è vero...però se i giocatori non dormivano sul gol...avremmo vinto..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima