ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

del piero rinnova fino al 2010

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Anche Barone e Selvaggi ha vinto un Mondiale (2006 e '82). Mi stai dicendo che sono meglio di Baggio?




    (Inutile, Abel, arrenditi Baggio li supera, i tuoi adorati Totti e Del Piero )

    Ma io ho specificato "fuoriclasse", ho scritto che mettevo del piero in analogia con altri fuoriclasse. A meno che tu non consideri quei due che hai citato dei fuoriclasse, nel qual caso ti compatisco e finiamo qua... Guarda che non ci ho messo nemmeno Rossi e Tardelli perché ci stavano stretti in quella definizione...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Ma io ho specificato "fuoriclasse", ho scritto che mettevo del piero in analogia con altri fuoriclasse. A meno che tu non consideri quei due che hai citato dei fuoriclasse, nel qual caso ti compatisco e finiamo qua... Guarda che non ci ho messo nemmeno Rossi e Tardelli perché ci stavano stretti in quella definizione...
    E io invece ti sto dicendo che bisogna considerare il GIOCATORE, non le sue vittorie, e i due esempi che ho fatto te lo dimostrano

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E io invece ti sto dicendo che bisogna considerare il GIOCATORE, non le sue vittorie, e i due esempi che ho fatto te lo dimostrano
    Se sei contento così, illuditi pure.

    Vogliamo parlare di Juventus?

    Del piero in 13 anni di A ha vinto 5 scudetti, 4 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea, 1 coppa campioni, 1 coppa intercontinentale.

    Baggio in 5 anni ha vinto 1 scudetto, 1 coppa italia, 1 coppa uefa.

    La squadra è la stessa... i numeri ben diversi, pur considerando i rapporti per gli anni di militanza.

    Bada bene, e lo ripeto per la terza volta, che io stimo Baggio calciatore, cos' come Del Piero e Totti; semplicemente non capisco chi invece degli ultimi due dice che non valgono Baggio: non lo valgono de che?

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parte che non ti devi scordare Moggi

    E poi c'è anche la nazionale.... Del Piero ha fatto poco in nazionale Totti ha fatto un po' di più e bene, e Baggio ha fatto sfracelli lì

    Io non mi sto ILLUDENDO, sto solo dicendo che le vittorie non fanno un buon giocatore o uno scartino

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    A parte che non ti devi scordare Moggi

    E poi c'è anche la nazionale.... Del Piero ha fatto poco in nazionale Totti ha fatto un po' di più e bene, e Baggio ha fatto sfracelli lì

    Io non mi sto ILLUDENDO, sto solo dicendo che le vittorie non fanno un buon giocatore o uno scartino
    La Nazionale!!!???

    Ricominciamo il discorso della nazionale?

    Baggio non è stato determinante in nazionale non avendo vinto mai un kaiser e di mondiali ne ha giocati ben 3!!!

    Comunque lasciamo stare, per fortuna che nell'altro sito hai dichiarato che quando hai torto lo ammetti!

    D'altra parte convincerti che Baggio è allo stesso livello e NON superiore a Del Piero e Totti sarebbe come convincerti che il Milan ha una storia più gloriosa di quella dell'Inter: non lo ammetteresti mai perché sei fatto così...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente il Milan purtroppo HA una storia più gloriosa di quella dell'inter....

    Sei tu che tiri in ballo la nazionale, hai scartavetrato le palle con Totti in questo senso....e ora io ti ripago allo stesso modo :smt040

    Il fatto che non abbia vinto non significa che abbia giocato male! Cazzo è tanto difficile da capire, Balbo?!

    Vatti a cercare con google "mondiali 90", "mondiali 94" e "mondiali 98", e vai su Wikipedia, e vedi cosa ti dice!

    E visto che parli di vittorie varie, ti ricordo che Baggio ha vinto un pallone d'oro e poteva anche vincerne un altro, se avessero considerato il giocatore invece della squadra in cui militava (Brescia....), invece Totti e Del Piero non l'hanno manco mai visto in fotografia

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    del piero molto inferiore a baggio?? ahahahahahah bella sta boiata!!!fatta bene veramente!!!!

    documentati anche te darkness su come ha giocato del piero sia da giovane prima dell'infortunio che dopo!!!!!

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    del piero molto inferiore a baggio?? ahahahahahah bella sta boiata!!!fatta bene veramente!!!!

    documentati anche te darkness su come ha giocato del piero sia da giovane prima dell'infortunio che dopo!!!!!

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Il fatto che non abbia vinto non significa che abbia giocato male! ca**o è tanto difficile da capire, Balbo?!
    Ma io non ho mai sostenuto che abbia giocato male!

    Semplicemente che è al pari di Del Piero e Totti.

    Invece tu sostieni che è superiore e tiri in ballo la nazionale per dimostrarlo, che è la peggiore delle cose che potresti fare, visto che quel mondiale del '94 ce l'ho ancora in gola...

    In realtà stai parlando dell'aria fritta, perché se io ti dico che Baggio, Del Piero e Totti sono o sono stati tre grandi calciatori, questo è incontestabile.

    Invece il fatto che tu mi dica che l'uno è migliore degli altri due è una cagata indimostrabile. Sarebbe indimostrabile anche se eleggessi a migliore un altro dei tre. Perché in realtà non c'è questa grande differenza fra loro da poter essere evidente una cosa del genere e la questione rimane soggettiva. Insomma nessuno dei tre è Maradona .

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: del piero rinnova fino al 2010

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    ciao a tt

    è ormai ufficiale da alcune ore...
    Alex Del Piero ha firmato,resta fino al 2010










    ke bellu
    quoto

Discussioni simili

  1. Vergine fino al matrimonio
    Da forza_milan15 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:44
  2. Fino all'ultimo respiro
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 13:08
  3. HOTTIE SI RINNOVA!!!
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:08
  4. articolo 31 - fino in fondo
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2005, 14:40
  5. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07