era ovvio ke firmasse ancora
Io direi solo MALE...Originariamente inviata da obo
Il fatto è che Baggio era Baggio... il giocatore che mi fece innamorare del calcio, colui che era il calcio!!!
Del Piero invece non è un calciatore... sopravvalutato a mille in questi ultimi anni non si sta dimostrando una vera bandiera... altrimenti non romperebbe le palle perchè non gioca, o gioca poco....
Le bandiere sono gente come Costacurta e Maldini... e parlo da juventino (anche se quasi ex, ma ancora simpatizzante)
era scontato accadesse
Originariamente inviata da Unclemeat
non avevo letto
non facciamo paragoni tra baggio e del piero!! l'uccellino deve pulire le scarpe a baggio!
Ormai pure Miccoli ha superato Del Piero come qualità e tecnica
ora non sminuiamo adel piero xò eh....del piero inizia ad avere una certa età ed è normale k le sue prestazioni vadano calando e soprattutto non venite a dire che baggio ha vinto quello k ha vinto dl piero...è assolutamente falso!!
ne dubitoOriginariamente inviata da Unclemeat
si ma del piero come l'ha vinto quello che ha vinto?Originariamente inviata da MetalDuck
cmq sia.. non vuol dire nulla
io giudico il calciatore in sè.
Baggio è anni luce migliore di Del Piero, ma non sono manco paragonabili
E poi Baggio ha avuto sempre allenatori del menga che non credevano in lui (come facessero non so), gli unici che ci ha creduto è stato Vicini, Sacchi l'ha messo per forza perchè sennò sarebbe sato peggio per lui altro che finale col Brasile.
Per il resto basta vedere il campo.. Del Piero è squagliato da anni, baggio alla sua età era ancora nel grande calcio amato da tutti
in questo caso i trofei vinti c'entrano ben poco
Di sicuro Baggio verrà ricordato per le sue qualità, Del Piero perchè ha fatto 40 anni nella Juventus