era ovvio ke firmasse ancora
Io direi solo MALE...Originariamente inviata da obo
Il fatto è che Baggio era Baggio... il giocatore che mi fece innamorare del calcio, colui che era il calcio!!!
Del Piero invece non è un calciatore... sopravvalutato a mille in questi ultimi anni non si sta dimostrando una vera bandiera... altrimenti non romperebbe le palle perchè non gioca, o gioca poco....
Le bandiere sono gente come Costacurta e Maldini... e parlo da juventino (anche se quasi ex, ma ancora simpatizzante)
era scontato accadesse
Originariamente inviata da Unclemeat
![]()
![]()
![]()
non avevo letto
![]()
non facciamo paragoni tra baggio e del piero!! l'uccellino deve pulire le scarpe a baggio!
Ormai pure Miccoli ha superato Del Piero come qualità e tecnica
ora non sminuiamo adel piero xò eh....del piero inizia ad avere una certa età ed è normale k le sue prestazioni vadano calando e soprattutto non venite a dire che baggio ha vinto quello k ha vinto dl piero...è assolutamente falso!!
ne dubitoOriginariamente inviata da Unclemeat
si ma del piero come l'ha vinto quello che ha vinto?Originariamente inviata da MetalDuck
![]()
cmq sia.. non vuol dire nulla
io giudico il calciatore in sè.
Baggio è anni luce migliore di Del Piero, ma non sono manco paragonabili
E poi Baggio ha avuto sempre allenatori del menga che non credevano in lui (come facessero non so), gli unici che ci ha creduto è stato Vicini, Sacchi l'ha messo per forza perchè sennò sarebbe sato peggio per lui altro che finale col Brasile.
Per il resto basta vedere il campo.. Del Piero è squagliato da anni, baggio alla sua età era ancora nel grande calcio amato da tutti
in questo caso i trofei vinti c'entrano ben poco
Di sicuro Baggio verrà ricordato per le sue qualità, Del Piero perchè ha fatto 40 anni nella Juventus