Giuly
Giuly
Originariamente inviata da gian88
Che è un anatema?
Marek Hamsik mi sembra uno dei migliori acquisti
E Tiago no? :smt040Originariamente inviata da gian88
Ok la smetto
Come al solito tutti trascurate Corini che oltre ad aver giocato molto bene ha pure fatto due gol, nel Toro, e nessuno dei due su rigore
(Si nota che stravedo per Corini? :angelo
si..
darkness....davvero stravedi x corini?? non mi ero accorto!!
Corini è buono, però io nella mia scelta ho tenuto conto di molteplici fattori, quello tecnico, quello economico e anche quello anagrafico, benché anche la mia scelta non sia giovanissima, ha quasi 10 anni meno della tua!Originariamente inviata da darkness creature
L'anagrafe non conta.....è stato semplicemente chiesto quale fosse per noi l'acquisto migliore fatto in questo mercato. Ora, non so quanto sia stato pagato Corini sinceramente, mi informerò, ma di sicuro a 37-38 anni suonati sta ancora facendo molto bene, dando al Torino una delle cose che gli mancava, cioè un regista (se poi avessero anche un attaccante sarebbe meglio ). Ecco perchè ho inserito anche lui, oltre Lavezzi e Hamsik che promettono MOLTO bene e sono stati azzeccatissimi anche per questoOriginariamente inviata da Abel Balbo
L'età conta come tutto. Acquisto migliore significa miglior rapporto qualità/prezzo, e nella qualità c'è anche l'età e poi conta anche il prezzo. Giuly a 3 milioni, per farti un esempio è un acquisto migliore di un ipotetico ronaldinho a 150 milioni...Originariamente inviata da darkness creature
Infatti ho colpevolmente dimenticato Giuly, fra gli acquisti migliori. Avete fatto un ottimo affare (non è ironico eh )Originariamente inviata da Abel Balbo