io dico Borriello...sta tenendo a galla di genoa da solo....e poi penso k Iaquinta siua stato un gran bell'acquisto...per non parlare di BUFFON (k è come un acquisto!)
io dico Borriello...sta tenendo a galla di genoa da solo....e poi penso k Iaquinta siua stato un gran bell'acquisto...per non parlare di BUFFON (k è come un acquisto!)
che c'entra buffon?
Appunto mi riferivo che non ci sono stati grandi colpi nel nostro campionato. All'estero hanno fatto colpi eccezzionali es. vedi Barcellona
Appunto mi riferivo che non ci sono stati grandi colpi nel nostro campionato. All'estero hanno fatto colpi eccezzionali es. vedi Barcellona
cosa centra buffon? buffon è l'aquilani juventino. Averlo rikonfermato alla juve è come un acquisto. Un acquisto k vale quasi 10 punti nell'attuale classificaOriginariamente inviata da Arci14
ma l'ha preso da tempo...non capisco cosa intendi
Forse il fatto che Buffon abbia rinnovato il contratto quest'estate e' da considerare con un acquisto per la Juve. Altrimenti doveva cambiare squadra. Il suo futuro quest'estate era incerto
visti i risultati, indubbiamente Borriello per ora. 5 gol in 7 partite in una squadretta non sono pochi.
in effetti
Certamente e ne farà altri col Genoa che poi tanto squadretta non è alla fine