Indubbiamente Borriello,ma sono sfacciatamente di parte.
di questa classifica..gli unici che mi stanno convincendo sono hamsik..aquilani e anche cesar.....gli altri devono ancora dimostrare di essere stati dei buoni acquisti..
no dai solo un po'Originariamente inviata da DueDiPicche
tanto dura poco
per farti rabbia
quagliarella dopo i fantastici goal dell'anno skorso alla sampdoria e i 2 goal in nazionale prometteva grandi cose invece....pekkato ce l'ho molto simpatiko e mi piacerebbe se portasse il calcio italiano a grandi livelli come ha dimostrato di saper fare l'anno skorsoOriginariamente inviata da GiulioHouse
cmq si intendevo proprio quello k ha espresso romano76. Il rinnovo di Buffon è stao come un acquisto. Per non parlare di 3zeguet....e cmq io aggiungerei anke Iaquinta...forse xk sono juventino...xò ha fatto 4 goal in 4 partite e spesso non giokandole x intero....mi sembra buono no?
Originariamente inviata da MetalDuck
Originariamente inviata da fefo42
Ottimo direi. Iaquinta è il giocatore che serve alla Juve per completare l'attacco con Trezeguet
Non capisco perché Aquilani venga considerato un acquisto, che gioca nella roma da quando è nato! Che cazzate!
Secondo me il miglior acquisto è Juan. E' un autentico pilastro della difesa, piedi buoni, propositivo nell'impostazione del gioco, segna anche dei gol ed è stato pagato solo 6 milioni di euro.
E io che temevo quando l'hanno preso che fosse una pippa... :smt017
Non ti preoccupare che il tempo per dimostrarsi una pippa non mancheràOriginariamente inviata da Abel Balbo