ohlorè... io sarei noncosì euforico.. il pareggio non era così meritato.. avete una difesa oscena...
ohlorè... io sarei noncosì euforico.. il pareggio non era così meritato.. avete una difesa oscena...
sekondo me la juve il pareggio lo ha meritato eccome. La vittoria magari no...però cavolo abbiamo sbagliato un rigore e penso k valga molto come cosa perkè insomma avremmo raddrizzato la partita sul 2-2 e la juve spingeva molto pi dopo c'è stata la delusione e le roma ha fatto tutto lei ma nemmeno troppo xk comunque dopo la partita si è stabilizzata molto a centrocampo. E sempre Del Piero ha sbagliato una ghiotta occasione a fine primo tempo...
perrotta ha sbagliato un rigore inmovimento x chiudere la partita.. il goal ve lo abbiamo regalato perchè abbiamo fatto gli scemi e di occasioni ne abbiamo vaute tantissime.....tutte sbagliate però................... anche se un pareggio non è così spaventoso...tra le due la rroma meritava d +
x il diskorso del goal quasi regalato è solo colpa della roma ed pè stata brava la juve ad aver saputo sfruttare le poke occasione concesse. La Roma invece ha sbagliato facendo l'opposto. Alla fine vince ki riesce a mettere + volte la palla in rete e ki concretizza le occasioni. E la Roma non ha avuto tanto strapotere in campo soprattutto all'inizio.
la juve avrà sfruttate i 3 tiri in porta che ha ftt (dati veri) ma sela roma in porta ne ha fatti 8 o 9 lajuve non ha strameritato!!!Originariamente inviata da MetalDuck
intendo come centrocampo e sulle fasce. Taddei non ha fatto niente e Iaquinta ha fatt cse incredibili. Se Nedved fosse stato + in forma e Del Piero un po' + incisivo forse la partita sarebbe stata + bella e + vivace. Ovvio se magari Taddei giocava meglio era un altro diskorso, niente nella vita si fa con i SE, xò è bello sperare no? ^^
vabbè ma lo stesso vale per mancini
Cifacchio non essere evasivo però...Originariamente inviata da cifacchio
Io sto parlando di controfalli per aver battuto il fallo 5 metri più avanti di dove è uscito il pallone.
Tu davvero sostieni che nel 90% delle partite che arbitri ti succede questo??
Perché io ti garantisco che in tutta la mia carriera e di calciatore dilettante e - soprattutto - di spettatore di partite di calcio, quella di domenica è stata la prima volta che ho assistito a una tale decisione.
Mi piacerebbe sapere un dato preciso di quando sia accaduto prima, del tipo: Brerscia-Atalanta del campionato 2001-2002 ...
Io temo che tu stia parlando di controfalli in senso generico, e quelli anche io ne ho visti svariati...
si t parlo di controfalli in senso generico ma ti garantisco che il 20% sono x il non rispetto della posizione di battuta del fallo laterale. purtroppo sono in una realtà dove le persone sono testone e non capiscono che basta poco per evitare ciò!
Originariamente inviata da cifacchio
A parte la tua realtà locale, credi che a livello professionistico questo accada anche?
No, perché io non l'ho mai visto.
Per lo più guardo le partite della Roma e quelle della Champions, e non ne ho mai visto uno prima di roma-juve. Può darsi che sia io a non averci mai fatto caso, ma ho i miei dubbi.