Abel il giocatore doveva chiedere, appunto xk nn poteva sapere il punto esatto e poi così facendo avrebbe guadagnato qualche secondo prezioso sono romanista ed avrei preferito la vittoria però l'arbitro ha solamente rispettato il regolamento
Abel il giocatore doveva chiedere, appunto xk nn poteva sapere il punto esatto e poi così facendo avrebbe guadagnato qualche secondo prezioso sono romanista ed avrei preferito la vittoria però l'arbitro ha solamente rispettato il regolamento
Non discuto che sia nel regolamento... chiedevo se qualcuno l'ha visto fare in precedenza in qualche altra partita, perché io da tanti anni che vedo calcio, non l'ho mai vista applicare prima questa regola.Originariamente inviata da cifacchio
Si Abel l'ho vista più di una volta anche perchè anche io la applico questa regolaOriginariamente inviata da Abel Balbo
Dammi i riferimenti... in quali partite l'hai visto?Originariamente inviata da cifacchio
Se me li dai sto zitto!
ti potrei citare il 90% delle partite arbitrate da me ma sarebbe difficile dato che te non ke hai viste cmq ricordo una rimessa cambiata contro l'inter due stagioni fa se non ricordo male contro la fiorentina poi ne ho viste in serie B, diverse.Originariamente inviata da Abel Balbo
te fai l'arbitro? in che categoria?
si faccio l'arbitro, per ora sono in prima categoria.... però non credo sia il topic giusto per parlarneOriginariamente inviata da Arci14
si, lo so, era solo una curiosità comunque complimenti
grazie, ti assicuro che è una gran bella esperienza.........Originariamente inviata da Arci14
la juve mi ha veramente stupito in positivoi sn contentissimo...e con la reggina se si vince si porta il morale a 1000...epkkato x andrade xò...mi sono piaciuti legrottaglie e grygera