ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Roma-Juve

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    finita 2 pari ma con un gol inregolare di totti...cosa ve ne pare ???


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e tutte le occasioni che la roma ha sprecato... beh insomma guarda anche questo non era così metitato il pareggio a mio parere

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me l'unica cosa da rimproverare alla roma è di non aver chiuso la partita prima del gol di iaquinta...per il resto sono soddisfatto perché siamo primi comunque e secondo me all'inter quando viene qua gli spezziamo le ossa...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alla fine si è visto che non siamo noi gli unici che pareggiamo........il distacco è cempre lo stesso e per ora nessuno può essere sicuro di vincere qualcosa.

    secondo me all'inter quando viene qua gli spezziamo le ossa...
    intendi letteralmente o figurativamente??? io su quella partita non dirò niente prima perchè aspetterò che sia il campo a "parlare" poi spero che vinciamo naturalmente

  6. #15
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    bella partita, la roma ha giocato stupendamente, ma mi ha meravigliato la juve che ha giocato a viso aperto e bene, e mi è piaciuto Ranieri che s'è presentato a Roma con un
    4-3-3 molto offensivo...e per poco non aveva ragione lui!!!

    sono molto contento, anche perché sapevo che la Juve non era quella vista contro l'udinese...ma bisognerà mettere in conto che le partite della juve quest'anno saranno piene di gol, fatti e sopratt subiti...poco male, ci sarà da divertirsi!

    PS: da juventino quale sono avevo scommesso il3-1 per la Roma...e per poco non lo prendevo!!!

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma quest'anno sta ottenendo dei records di natura arbitrale...

    In champions ha subito la prima ammonizione per fair play (Perrotta)

    In Roma-Juventus il primo caso di controfallo (a mia memoria *) per aver battuto la rimessa laterale (in difesa) qualche metro più avanti.


    (*) se qualcuno ha in mente altri casi analoghi, sono curioso, vorrei conoscerli!!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    La Roma quest'anno sta ottenendo dei records di natura arbitrale...

    In champions ha subito la prima ammonizione per fair play (Perrotta)

    In Roma-Juventus il primo caso di controfallo (a mia memoria *) per aver battuto la rimessa laterale (in difesa) qualche metro più avanti.


    (*) se qualcuno ha in mente altri casi analoghi, sono curioso, vorrei conoscerli!!
    Da tifoso romanista ti dico che per quanto riguarda la rimessa laterale l'arbitro ha fatto benissimo purtroppo è un caso isolato xk molti arbitri (quasi tutti) non lo fanno, SBAGLIANDO.
    Poi non lamentiamoci degli arbitri pensiamo a giocare bene come stiamo facendo fino ad ora.... i risultati arriveranno

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che di controfalli laterali se ne vedono un sacco

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda che di controfalli laterali se ne vedono un sacco
    Preciso che non volevo essere polemico... solo che ho sempre visto controfalli per non aver ben battuto il fallo laterale a causa di non aver sollevato bene le braccia, oppure per averlo battuto con un piede sollevato oppure per avere un piede sul campo di gioco... ma mai per averlo battuto 5 metri più avanti... anzi di solito si punisce la perdita di tempo con un'ammonizione, mentre l'averlo battuto nel punto in cui il calciatore ha rivcevuto la palla ha accelerato la ripresa del gioco, cosa di cui la roma non aveva per niente da avvantaggiarsi... Essendo il calciatore che ha ripreso il gioco avulso dalla precedente azione che ha visto la palla andare in fallo laterale, come poteva lui conoscere il punto esatto di ripresa? Avrebbe allora dovuto indicargliela il guardalinee o l'arbitro... quindi mi sarei aspettato, per la pignoleria che ha dimostrato, che avesse invitato il calciatore a ripetere LUI la rimessa in gioco, piuttosto che affidarla alla squadra avversaria...
    Probabilmente le mie saranno osservazioni di parte, ma il tutto mi lascia molte perplessità...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in effetti hai ragione, ma le regole sono le regole.. e te lo dice un romanista... come s'è già detto la colpa è della roma di non aver chiuso subito...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Juve strafortunata
    Da adfk nel forum Sport
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 18:15
  2. juve
    Da fortunatiello nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:49
  3. Juve in B
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:56
  4. juve-livorno 5-1
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:59
  5. juve- roma 1-0
    Da blankman nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 11:00