ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Totti, addio alla nazionale?

Votanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • addio alla nazionale

7 41.18%
  • ritorna

10 58.82%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Totti e la nazionale

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Le c****te le fanno tutti, ciò non toglie che la Nazionale ha bisogno di Totti molto più che di altri giocatori.

Se non convochi Totti chi diavolo ci devi mettere al posto suo, che sia affidabile quanto lui? Si può tentare di recuperare Tavano, ed è un buon candidato, e si può far crescere Quagliarella.
    Entrambi sono buoni sostituti, ma ci si deve lavorare ancora un pochino sopra.
    Per ora Totti rimane insostituibile
    Hai chiesto chi si potrebbe mettere al posto di Totti? non ci dimentichiamo che il Pupone ha "fregato" il posto ad un certo Roberto Baggio aliasa "divin codino". so che si è ritirato, ma non è una buona motivazione per idolatrare totti quando il suo eccelso precursore è stato sbolognato da quel deficiente di Trapattoni. sto iniziando a credere che tutto quel trambusto di calciopoli, lo scandalo GEA centrino qualcosa con la mancata convocazione di sua altezza roberto al mondiale 2002.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Stai ammettendo che Totti, in Nazionale, ha fatto pena.
    Comunque, che sia colpa sua, colpa delle scarpe, dell'allenatore o del mal di pancia, la sostanza non cambia...
    Questo lo affermi tu. Io sto dicendo che la nazionale italiana ha fatto schifo in toto durante l'era Trapattoni, che è durata ben 4 anni.
    Secondo me Totti è stato fondamentale per la conquista del titolo mondiale del 2006, per la finale degli europei 2000, per la conquista dei giochi del mediterraneo del 1997, degli europei under 21 del 1996, degli europei under 18 del 1995.
    Se per te questo non è niente, pazienza, resta pure delle tue convizioni, come io delle mie, ci sono cose più importanti nella vita.
    D'altra parte te stesso hai ammesso che Totti ti sta sulle palle (*) e a me è ben chiaro che è questa la lente che distorce il tuo giudizio su Totti.

(*)
    Era un esempio generico di due giocatori che, come Totti, mi stanno sulle palle;

Nella composizione di una giuria non verrebbe mai selezionato un giurato che ammettesse che il giudicando gli sta sulle palle. Questo la dice lunga sulla tua attendibilità riguardo qualsiasi opinione tu possa esprimere su Totti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Abel......Totti lo difendo anche io, ma non puoi certo dire che sia stato fondamentale

Lo è stato molto di più Materazzi, fra difesa e gol
    Totti non ha fatto una mazza, a parte un rigore, che in quanto tale potenzialmente lo posso segnare pure io

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel......Totti lo difendo anche io, ma non puoi certo dire che sia stato fondamentale

Lo è stato molto di più Materazzi, fra difesa e gol
    Totti non ha fatto una mazza, a parte un rigore, che in quanto tale potenzialmente lo posso segnare pure io
    Questo film lo abbiamo già visto entrambi, da qualche parte c'è un post con tutte le osservazioni di entrambi in proposito... inutile star qui a ripeterle, anche se mi verrebbe voglia.
    Ricordati solo che nel secondo tempo della finale la Francia ci ha messo sotto... nel primo no, Vieira prima e Diarra poi erano troppo impegnati a marcare Totti. Chissà se con quell'uomo in più per ulteriori 45 minuti la Francia non sarebbe riuscita a segnare quel gol che nella ripresa avrebbe forse meritato.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Secondo me Totti è stato fondamentale per la conquista del titolo mondiale del 2006

Come posso rispondere seriamente, dopo aver letto sta vaccata?

Nella composizione di una giuria non verrebbe mai selezionato un giurato che ammettesse che il giudicando gli sta sulle palle. Questo la dice lunga sulla tua attendibilità riguardo qualsiasi opinione tu possa esprimere su Totti.
    A volte mi sembra proprio di interagire con degli alieni, o comunque qualcuno che non capisce la mia lingua (o fa finta di non capirla).

Dico che Totti mi sta sulle palle e poi che gioca bene in campionato, ma non si spreme per un cazzo in Nazionale. Secondo il tuo ragionamento, sono attendibile quando parlo di lui in riferimento alle prestazioni in Campionato, ma non quando parlo di Nazionale?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Dico che Totti gioca bene in campionato, ma non si spreme per un ca**o in Nazionale.
    Beh non posso che quotare.
    Tralasciando il fattore simpatia - antipatia, è un dato oggettivo che Totti non ha usato molto del suo genio in Nazionale.

Unico elemento rimasto nella cineteca azzura sembra essere quel rigore eseguito "a cucchiaino". (naturalmente con altri piccoli spunti, ma in generale, il tifoso medio, ricorda questo)

Per le potenzialità di questo giocatore ciò che ha fatto in nazionale è una farsa incostante.
    Ci si aspetta molto di più da un giocatore del suo calibro.

Sarà paura di confrontarsi e compromettersi? Sarà incapacità di sostenere partite a livello mondiale( cosa che non credo )?
    sarà che mastica poco l'inglese?

Non lo so, fatto sta che non ha dato se non un centesimo del suo potenziale.
    (sfogandosi tra l'altro in campionato con numeri che hanno dell'assurdo...)

Totti è un giocatore che fa incazzare...

da Estero

Predefinito

Dico che Totti mi sta sulle palle e poi che gioca bene in campionato, ma non si spreme per un ca**o in Nazionale. Secondo il tuo ragionamento, sono attendibile quando parlo di lui in riferimento alle prestazioni in Campionato, ma non quando parlo di Nazionale?
    Non è vero che totti non si spreme quando gioca in nazionale.
    Alle convocazioni ha sempre risposto, quando non ha potuto giocare per infortuni s'è comunque presentato a coverciano ed è stato il medico della nazionale a rispedirlo a casa.
    Quando ha giocato s'è sempre impegnato e ha sempre giocato al meglio in funzione dello stato di salute sia suo che della squadra in quel momento.
    Nell'ultimo mondiale ha giocato con una gamba sola, rischiando persino l'integrità fisica se qualcosa fosse andato storto.
    Comunque non c'è problema, in nazionale non lo convocano e puoi quindi startene bello tranquillo...

A me invece sembra che tu voglia far passare il concetto per il quale quando l'Italia ha giocato bene che cazzo c'entra totti che mica ci giocava da solo ma con altri 22; invece quando la nazionale ha fatto schifo, la responsabilità è stata di totti...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo

Dico che Totti gioca bene in campionato, ma non si spreme per un ca**o in Nazionale.
    Beh non posso che quotare.
    Tralasciando il fattore simpatia - antipatia, è un dato oggettivo che Totti non ha usato molto del suo genio in Nazionale.

Unico elemento rimasto nella cineteca azzura sembra essere quel rigore eseguito "a cucchiaino". (naturalmente con altri piccoli spunti, ma in generale, il tifoso medio, ricorda questo)

Per le potenzialità di questo giocatore ciò che ha fatto in nazionale è una farsa incostante.
    Ci si aspetta molto di più da un giocatore del suo calibro.

Sarà paura di confrontarsi e compromettersi? Sarà incapacità di sostenere partite a livello mondiale( cosa che non credo )?
    sarà che mastica poco l'inglese?

Non lo so, fatto sta che non ha dato se non un centesimo del suo potenziale.
    (sfogandosi tra l'altro in campionato con numeri che hanno dell'assurdo...)

Totti è un giocatore che fa incazzare...
    I disastri di Totti in nazionale sono coincisi con i disastri della nazionale di Trapattoni. Prova a togliere quel quadrienno e rianalizza il contributo di totti in nazionale.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

A me invece sembra che tu voglia far passare il concetto per il quale quando l'Italia ha giocato bene che ca**o c'entra totti che mica ci giocava da solo ma con altri 22; invece quando la nazionale ha fatto schifo, la responsabilità è stata di totti...

Se da quello che ho scritto hai dedotto che voglia imputare a Totti i fallimenti della Nazionale, o hai qualche problema di quello che i professori chiamano "comprensione del testo" (che, fossi in te, non sottovaluterei) oppure fai apposta a rispondere pirlate, pur avendo capito.

Il Mondiale vinto in Germania è ANCHE di Totti (nonostante abbia giocato di merda, ha la sua parte di gloria come gli altri), così come il secondo posto all'Europeo del 2000 e tutto il resto.
    Ciò non toglie che il Mondiale sia stato vinto NONOSTANTE Totti, e non PER MERITO SUO...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 7/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

x me ritorna!!ne sn sicuro!!nn puo' gia andarsene!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima