In tutto il tuo post, questa è l'unica nota pertinente; un po' deludente come palmares...Originariamente inviata da darkness_creature
In tutto il tuo post, questa è l'unica nota pertinente; un po' deludente come palmares...Originariamente inviata da darkness_creature
non sono d'accordo,hai ragione a dire che del piero in nazionale ha fatto poco,ma totti non ha fatto di piu,la differenza è che del piero è un esempio di serietà e professionalità,totti è un esempio di come si perde la testa e ci si crede il padre eterno quando ci si arricchisce.
Io le statistiche te le metto, se non le consideri non è colpa di nessuno se non tua.....Originariamente inviata da Lord Brummel
e ti rimando alla risposta che ho dato a duedipikke
Per quanto mi stia immensamente sulle p***e, concordo che del Piero sia comunque una persona molto seria, per molti aspetti migliore di Totti.Originariamente inviata da duedipikke
Ma non si può negare la qualità e l'importanza di un giocatore come il romano, sarebbe profondamente ingiusto
Originariamente inviata da darkness_creature
Spiegami che cazzo c'entra "Migliore giovane: 1999" (tanto per fare un esempio, ma tutte quelle voci possono essere qui inserite) con il suo apporto alla Nazionale.
"Oro ai giochi del Mediterraneo: 1997" Sta medaglia d'oro l'ha vinta lui con i compagni in spalla? I riconoscimenti collettivi non vogliono dire un cazzo, quando si giudica una singola persona...
Nel calcio i pareri sono molto soggettivi,io riconosco che totti sia un buon giocatore ma non lo vedo così fondamentale x la nazionale..Originariamente inviata da darkness_creature
Il calcio è un gioco di squadra, e questo spesso non aiuta nel giudicare il singolo. L'unica è vedere le partite, ma questo è soggetto ad interpretazioni personali, come anche diceva giustamente duedipikke.Originariamente inviata da Lord Brummel
Credo che non se ne verrà fuori...... sia io che voi non cambieremo idea, mi sa.....
Originariamente inviata da darkness_creature
No, ma se mi dici "Doppietta in semifinale (o finale o qualsiasi altra cosa)", "miglior assist man della storia Azzurra" ecc, anche se non ha mai vinto un cazzo, ti dico che hai ragione, magari non ho prestato particolare attenzione al signolo giocatore, ma le statistiche ti danno ragione.
Così non gli si può dare merito di niente, a meno di non essere romanista o simpatizzante del giocatore.
Tu dici che Del Piero, in Nazionale, ha dato meno di Totti; io, pur apprezzando lo juventino, riconosco che in Nazionale ha dato un decimo di quello che ha dato alla Juve, ma nello stesso tempo non ricordo che Totti si sia spremuto più del gobbo...
Miglior giovane 1999Originariamente inviata da Lord Brummel
Miglior assoluto 2000
Miglior italiano 2000
Miglior italiano 2001
Miglior assoluto 2003 (a parimerito con Pavel Nedvěd)
Miglior italiano 2003
Miglior italiano 2004
Capocannoniere italiano 2007
miglior realizzatore nella storia della Roma
150 reti in campionato
oltre 200 reti in competizioni ufficiali
Originariamente inviata da Abel Balbo
Tra queste statistiche, quante hanno a che vedere con le prestazioni di Totti in Nazionale? Nessuna.
Comunque sono le stesse cose postate da Darkness...