Non avevo letto il suo (di Dark) intervento... va be', se coincidono vuol dire che sono corrette!!Originariamente inviata da Lord Brummel
Comunque non sono statistiche, come le hai chiamate tu, bensì premi vinti individualmente, proposti perchè tu hai detto che " I riconoscimenti collettivi non vogliono dire un ca**o, quando si giudica una singola persona..." quindi ti ho dato - e Dark prima di me - quelli individuali. Adesso dici che non c'entrano niente con la nazionale... e te credo! Sono individuali! Con la nazionale ha vinto i campionati europei under18, under21 , i giochi del mediterraneo, negli europei del 2000 ha realmente portato in spalla la nazionale fino alla finale conclusasi come tutti sappiamo, e ha vinto i mondiali del 2006, fondamentale per il passaggio ai quarti. Però i risultati della nazionale non contano, mica ci giocava da solo... e allora? MI sa che ti sei al-loop-pato...
Se posso dirti il mio modesto parere, faresti meglio a dire: "Totti mi sta sul cazzo", sensazione per altro condivisa da molti, come è normale che sia per i calciatori più forti; piuttosto che cercare a tutti i costi di dimostrare l'indimostrabile.