Non avevo letto il suo (di Dark) intervento... va be', se coincidono vuol dire che sono corrette!!Originariamente inviata da Lord Brummel
![]()
Comunque non sono statistiche, come le hai chiamate tu, bensì premi vinti individualmente, proposti perchè tu hai detto che " I riconoscimenti collettivi non vogliono dire un ca**o, quando si giudica una singola persona..." quindi ti ho dato - e Dark prima di me - quelli individuali. Adesso dici che non c'entrano niente con la nazionale... e te credo! Sono individuali! Con la nazionale ha vinto i campionati europei under18, under21 , i giochi del mediterraneo, negli europei del 2000 ha realmente portato in spalla la nazionale fino alla finale conclusasi come tutti sappiamo, e ha vinto i mondiali del 2006, fondamentale per il passaggio ai quarti. Però i risultati della nazionale non contano, mica ci giocava da solo... e allora? MI sa che ti sei al-loop-pato...
Se posso dirti il mio modesto parere, faresti meglio a dire: "Totti mi sta sul cazzo", sensazione per altro condivisa da molti, come è normale che sia per i calciatori più forti; piuttosto che cercare a tutti i costi di dimostrare l'indimostrabile.![]()