ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Il Grande Calcio entra nel vivo

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    senza avversari,quindi milan,roma,lazio,fiorentina le considerate delle squadrette
    quest anno x vari motivi si......vedi penalizazzioni e tt quello ke ne segue anke psicologicamente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scommetto che sei uno juventino frustrato o un milanista frustrato

    In entrambi i casi, il denominatore comune è comunque una frustrazione tremenda

    Non è mica colpa nostra se sono accadute le penalizzazioni e se la Juve è in serie B. Se non volevate questo, bastava giocare pulito......

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy

    ah giusto meglio puntare allo scudetto senza avversari e la coppa mancini ......e abbandonare l unica competizione dove c'erano avversari veri
    ancora con queste cagate.. -.-'
    comunque tornando in topic io naturalmente tifo le squadre italiane.. spero che la Roma vinca 'sta champions! (forza inter)

  5. #24
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    quando si giocano queste partite?
    Andata

    Milan - Bayern 3 Aprile 2007
    PSV - Liverpool 3 Aprile 2007
    Roma - Man. United 4 Aprile 2007
    Chelsea - Valencia 4 Aprile 2007


    Ritorno

    Bayern - Milan 11 Aprile 2007
    Liverpool - PSV 11 Aprile 2007
    Man.United - Roma 10 Aprile 2007
    Valencia - Chelsea 10 Aprile 2007

  6. #25
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD
    ancora con queste cagate.. -.-'
    comunque tornando in topic io naturalmente tifo le squadre italiane.. spero che la Roma vinca 'sta champions! (forza inter)
    si si cagate come no

  7. #26
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Scommetto che sei uno juventino frustrato o un milanista frustrato

    In entrambi i casi, il denominatore comune è comunque una frustrazione tremenda

    Non è mica colpa nostra se sono accadute le penalizzazioni e se la Juve è in serie B. Se non volevate questo, bastava giocare pulito......
    sono juventino e ti posso giurare assolutamente non frustrato .......cmq pulito o meno rimane sempre il fatto a mio modesto parere ke cmq è un campionato anomalo!!ciò nn toglie i vostri meriti(ibra e viera ve li sognavate se nn cera calciopoli )......e cmq sul fatto di giocare pulito se fosis interista nn sarei cosi orgoglioso vista l'inkiesta dei bilanci falsi il patteggiamento dei passaporti falsi e lo scudetto dello scorso anno acquisito qnd l unico campionato stotto indagine era quello di 2 anni fa

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli ultimi due campionati sono niente in confronto a tutto il resto che moggi combinava

    Guarda basterebbe anche solo sentire "Ti amo campionato" di Elio, ci sono narrate cose che sfuggivano anche alla mia memoria

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma dai, smettetela con questa diatriba infinita inter-juventus, siete OT! :smt073

    Volevo invece chiedere che cosa ne pensate delle parole di Ferguson, allenatore del Manchester, subito dopo il sorteggio. Parlando dei prossimi avversari, la Roma , ha detto: "Ha forti giocatori, come Mancini e De Rossi..." facendo finta di dimenticare Totti. Se è una tattica, secondo me a stuzzicare il pupone scherza col fuoco...

    Saranno più forti e passeranno loro, però i risolini di soddisfazione dei dirigenti del Manchester ad Atene, appena sorteggiato l'accoppiamento con la Roma, erano gli stessi di quelli del Lione...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Volevo invece chiedere che cosa ne pensate delle parole di Ferguson, allenatore del Manchester, subito dopo il sorteggio. Parlando dei prossimi avversari, la Roma , ha detto: "Ha forti giocatori, come Mancini e De Rossi..." facendo finta di dimenticare Totti. Se è una tattica, secondo me a stuzzicare il pupone scherza col fuoco...

    Saranno più forti e passeranno loro, però i risolini di soddisfazione dei dirigenti del Manchester ad Atene, appena sorteggiato l'accoppiamento con la Roma, erano gli stessi di quelli del Lione...


    Stuzzicare totti è la cosa più facile che un addetto possa fare...è una stupida tattica che hanno già usato in molti...io credo che se totti è in giornata non ci son provocazioni che tengono...ferguson si accorgerà di avere dimenticato qualcuno... :smt097

  11. #30
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Gli ultimi due campionati sono niente in confronto a tutto il resto che moggi combinava

    Guarda basterebbe anche solo sentire "Ti amo campionato" di Elio, ci sono narrate cose che sfuggivano anche alla mia memoria
    si si vabbe certo certo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sin bandera - Entra en mi vida
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 14:18
  2. Chi entra...
    Da UriGeller nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 18:00
  3. Windows non entra in automatico
    Da .:* Stefy *:. nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 7:08
  4. O.R.O. - Vivo per...
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:45