la roma si giocherà molto già dall'andata...deve cercare come con il lione di nn subire gol in casa.
la roma si giocherà molto già dall'andata...deve cercare come con il lione di nn subire gol in casa.
Senza Pizarro (squalificato) dubito che ci riuscirà.Originariamente inviata da ioamoilcalcio
Dovrà fare una partita d'assalto, stile Roma dell'anno scorso, ma ciò comporta un notevole dispendio di energie e temo che la difesa non regga, soprattutto nell'ultima mezz'ora.
daje un pò di ottimismo! speriamo bene..lo so che pizarro è fondamentale e che il manchester è forte però...daje|
Originariamente inviata da ioamoilcalcio
Il mio pessimismo è una sorta di rito propiziatorio...
Gioco sempre la Roma perdente, sperando che vinca: mal che vada mi rimane il premio di consolazione!
la champions la vincerà il milan!!!!!!!!
w solo milan!!!!!!!!!!
Dai, ti credevo dotato di un minimo di buonsenso e autocriticaOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
A quanto pare mi sbagliavo
Abel Balbo.....questa diatriba non finirà mai finchè non avranno il coraggio, che non hanno, di confessare le loro colpe invece di fare le vittime.....finchè questo non avverrà, gli interisti saranno sempre pronti alla lotta....me compreso
Saranno tutte da seguire ste partite (tornando in-topic), sicuramente
Originariamente inviata da Deste93
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
non si dice!
No no, fallo parlareOriginariamente inviata da *Mauro*
W Dudek!!!
[quote="darkness_creature"]
Dai, ti credevo dotato di un minimo di buonsenso e autocritica
A quanto pare mi sbagliavo
ma in fatti ce l ho guarda qnt facine cosi -> ke ho messo!!!
Originariamente inviata da darkness_creature
:smt018 :smt018 :smt019