quest anno x vari motivi si......vedi penalizazzioni e tt quello ke ne segue anke psicologicamente :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da panaz
Visualizzazione stampabile
quest anno x vari motivi si......vedi penalizazzioni e tt quello ke ne segue anke psicologicamente :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da panaz
Scommetto che sei uno juventino frustrato o un milanista frustrato :lol:
In entrambi i casi, il denominatore comune è comunque una frustrazione tremenda :lol:
Non è mica colpa nostra se sono accadute le penalizzazioni e se la Juve è in serie B. Se non volevate questo, bastava giocare pulito......
ancora con queste cagate.. -.-'Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
comunque tornando in topic io naturalmente tifo le squadre italiane.. :roll: spero che la Roma vinca 'sta champions! :nice: (forza inter)
AndataQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Milan - Bayern 3 Aprile 2007
PSV - Liverpool 3 Aprile 2007
Roma - Man. United 4 Aprile 2007
Chelsea - Valencia 4 Aprile 2007
Ritorno
Bayern - Milan 11 Aprile 2007
Liverpool - PSV 11 Aprile 2007
Man.United - Roma 10 Aprile 2007
Valencia - Chelsea 10 Aprile 2007
si si cagate come no :shock:Quote:
Originariamente inviata da MiSS_WeeD
sono juventino e ti posso giurare assolutamente non frustrato ;) .......cmq pulito o meno rimane sempre il fatto a mio modesto parere ke cmq è un campionato anomalo!!ciò nn toglie i vostri meriti(ibra e viera ve li sognavate se nn cera calciopoli :D )......e cmq sul fatto di giocare pulito se fosis interista nn sarei cosi orgoglioso vista l'inkiesta dei bilanci falsi il patteggiamento dei passaporti falsi e lo scudetto dello scorso anno acquisito qnd l unico campionato stotto indagine era quello di 2 anni fa ;)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Gli ultimi due campionati sono niente in confronto a tutto il resto che moggi combinava :lol:
Guarda basterebbe anche solo sentire "Ti amo campionato" di Elio, ci sono narrate cose che sfuggivano anche alla mia memoria :lol:
Ma dai, smettetela con questa diatriba infinita inter-juventus, siete OT! :smt073
Volevo invece chiedere che cosa ne pensate delle parole di Ferguson, allenatore del Manchester, subito dopo il sorteggio. Parlando dei prossimi avversari, la Roma :nice: , ha detto: "Ha forti giocatori, come Mancini e De Rossi..." facendo finta di dimenticare Totti. Se è una tattica, secondo me a stuzzicare il pupone scherza col fuoco...
Saranno più forti e passeranno loro, però i risolini di soddisfazione dei dirigenti del Manchester ad Atene, appena sorteggiato l'accoppiamento con la Roma, erano gli stessi di quelli del Lione... 8-)
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Stuzzicare totti è la cosa più facile che un addetto possa fare...è una stupida tattica che hanno già usato in molti...io credo che se totti è in giornata non ci son provocazioni che tengono...ferguson si accorgerà di avere dimenticato qualcuno... :lol: :smt097
si si vabbe certo certo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature