ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Mercoledì sapremo...

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    si rientra nel discorso della mancanza di unità nazionale... sbagli di grosso... io x esempio sn romanista, ma il fatto che il Milan abbia vinto 6 coppe campioni mi dà comunque ua forza a livello internazionale: sei il degno figlio di un'Italia divisa in statarellli...
    Guarda, la vuoi sapere una cosa? un segreto che rimane fra noi 46 mila e passa quanti siamo.....

    Se l'Italia tornasse divisa, non me ne importerebbe molto.....io la persona che sono, continuo ad esserla nella repubblica d'italia come in un eventuale granducato di.....dove sono io......



    E poi gli sfottò dei milanisti vincitori della coppa non me li voglio subire
    Quindi.....giù anche loro

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda, la vuoi sapere una cosa? un segreto che rimane fra noi 46 mila e passa quanti siamo.....

    Se l'Italia tornasse divisa, non me ne importerebbe molto.....io la persona che sono, continuo ad esserla nella repubblica d'italia come in un eventuale granducato di.....dove sono io......

    E poi gli sfottò dei milanisti vincitori della coppa non me li voglio subire
    Quindi.....giù anche loro

    Io oggi tifo Milan e poi, come ha detto il nostro Capitano, speriamo di incontrarli ai quarti e vinca il migliore! Almeno una italiana sarà di sicuro in semifinale e poi impegnamoci a tifarla tutti fino in fondo, Interisti e Juventini compresi. Se non lo fate c'è il seguente ditino per voi:

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Adesso faccio i prono per le quattro che si qualificano oggi:


    Manchester

    Bayern

    Milan

    Arsenal



    Per gli eventuali accoppiamenti, quelle che mi fanno più paura sono le inglesi, spero che alla Roma le capiti una non-inglese. L'ideale sarebbe il Valencia, l'unica contro la quale saremmo favoriti dal pronostico.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Adesso faccio i prono per le quattro che si qualificano oggi:


    Manchester

    Bayern

    Milan

    Arsenal



    Per gli eventuali accoppiamenti, quelle che mi fanno più paura sono le inglesi, spero che alla Roma le capiti una non-inglese. L'ideale sarebbe il Valencia, l'unica contro la quale saremmo favoriti dal pronostico.
    Se poco poco andate a vincere contro il Valencia mi inc***o veramente......

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Adesso faccio i prono per le quattro che si qualificano oggi:


    Manchester

    Bayern

    Milan

    Arsenal



    Per gli eventuali accoppiamenti, quelle che mi fanno più paura sono le inglesi, spero che alla Roma le capiti una non-inglese. L'ideale sarebbe il Valencia, l'unica contro la quale saremmo favoriti dal pronostico.
    io vedo il celtic al posto del milan ai quarti di finale

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13
    Cari Interisti! Siete fuori dall'Europa!!!!

    Sono contento perchè penso a tutti gli interisti che dicevano che la Juve al di fuori dell'Italia non contava un casso, perchè in Italia c'era Moggi ecc....

    Sarà anche vero (???!!!!!Solo Moggi????!! o ci sono coinvolti altri dirigenti di altre squadre?), ma a quanto pare anche voi interisti in Europa siete come il "due di picche!!!!!!

    La differenza è che voi ci siete abituati!

    Riguardo lo scudetto dell'anno scorso è meglio che non vi pronunciate!!!

    La stagione passata, se era così falsata come è stato detto, doveva essere ANNULLATA!!! E BASTA!!!

    LA Juve in ogni caso ha dimostrato ancora una volta di essere una signora!!

    Spiegatemi quale società ha realmente pagato per dei "reati" commessi dai propri dirigenti???? Nessuna!!!

    Noi siamo in B, è vero, ma sicuramente, DOPO TUTTO, abbiamo la coscienza pulita perchè stiamo scontando la pena: seppure di errori commessi da altri!

    E poi, ricordatevi ancora, cari interisti, che la Champions la stavate disputando perchè vi siete regalati lo scudetto dell'anno scorso: evitando così i preliminari!

    Tanto di cappello, comunque per la stagione del campionato di quest'anno! Su questo non vi si può dire nulla: ci può essere solo l'orgoglio di uno juventno che vede un giocatore come Ibra che, arrivando dalla scuola bianconera, riesce a fare vincere una squadra come l'Inter!

    In ogni caso, da sportivo, non posso che farvi i COMPLIMENTI!! :smt038
    quante cazzate hai scritto in questo tuo intervento mi fai solo ridere

    e ti ricordo che noi non siamo stati sconfitti in champions ma siamo usciti pareggiando 2 volte,soltanto x la regola del gol che vale doppio segnato in trasferta siamo stati eliminati solo x quello

    e poi qua si parla di squadre che partecipano alla champions non di squadrette che militano in campionati inferiori tipo la juventus

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io vedo il celtic al posto del milan ai quarti di finale



    ke antisportivo ke sei...al posto di accontentarti....guarda che cominciare a vincere dopo anni ke nn s fa un cazzo nn è una cosa improvvisa....avete iniziato un paio di anni fa cn la coppa italia, kuest'anno è l'ora del campionato....tra un paio d'anni magari arriva la champions league....

    eh che cazzo....nn s può aver tutto subito...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ma poi navarro lo radiano dall'ordine o...?
    ce lo regala Secco, cacchio ha una capacità di saltare l'uomo che nemmeno maradona

    cmq la scena + bella di questo mondo è lui che scappa e gli intercettatori che non riescono a fermarlo in nessun modo

    idolo




    oh se nn accettate lo sfottò sparatevi

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi dispiace e sono arrabbiato per sta cosa......però da un po' di tempo ho imparato a prendermela con più calma, della serie "la vita è lunga....se non sarà quest'anno, proveremo la prossima volta....impariamo da questi errori per non ripeterli"

    Del resto non ha tutti i torti neanche schrek.....l'Inter ha avuto per anni una mentalità più rassegnata, fragile e perdente (mi costa dirlo ma è così). Da pochi anni (con il Mancini che tanto odiate.....) ha cominciato a vincere parecchia roba.....a me basta questo, sto vedendo una squadra completamente trasformata nella testa, prima ancora che nei piedi, rispetto a prima. La partita di ieri dimostra che il cammino non è completo. Siamo stati imprecisi, sbadati e sfortunati, abbiamo perso con il cervello prima ancora che con la tecnica.....i miglioramenti sono stati enormi, ma c'è ancora lavoro da fare

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek



    ke antisportivo ke sei...al posto di accontentarti....guarda che cominciare a vincere dopo anni ke nn s fa un ca**o nn è una cosa improvvisa....avete iniziato un paio di anni fa cn la coppa italia, kuest'anno è l'ora del campionato....tra un paio d'anni magari arriva la champions league....

    eh che ca**o....nn s può aver tutto subito...
    non è questione di essere antisportivi ma il milan visto sabato contro il chievo mi preoccupa perchè gli scpzzesi si giocheranno la gra della vita,e poi con dida fra i pali non penso sia una serata tranquilla

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eventi top secret: ne sapremo qualcosa??
    Da vincent94 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 22:03