batman ma perchè stai parlando della juve? questo topic parla della champions league, non della serie B
batman ma perchè stai parlando della juve? questo topic parla della champions league, non della serie B
Certo che a Lione ce le hanno suonate di santa ragione, ma a Valencia da questo punto di vista sono stati superlativi!
Mamma quante botte!
C'era quel tizio panchinaro che ha ammollato il cazzotto sul muso all'interista, che poi sgusciava sul campo che sembrava un autentico picador... Peccato che Cordoba quando si è tuffato a pesce per agguantarlo per le gambe, non ci sia riuscito: sarebbe nata una rissa colossale: era dai tempi di Roma-Galatasaray che non mi divertivo tanto!
E' inutile, lo sport è bello da seguire, ma questi spettacoli sono mille volte superiori!!!
l'andamento dell'inter in champions league è un po sospetto.....si vede che la cupola c'è sempre stata e ci sarà ancora con o senza moggi..
cmq sei proprio una pazza inter ....grande roma che ha battuto il lione (chissà xkè in campionato esiste solo una squadra hehe)
Da romanista ti dico però che non si può denigrare il bellissimo campionato che l'Inter sta facendo. E' stato un cammino eccezionale, non ci sono cupole che tengano... il problema semmai è che una squadra per essere definita forte necessita della consacrazione internazionale, che purtroppo non c'è stata.Originariamente inviata da Zero-Point
povera inter
Poi sono un pò arrabbiata perchè hanno fatto a pugni...non dovevano farlo!
Complimenti alla Roma....dispiace un pò per l'inter, perchè 3 squadre italiane ai quarti non sarebbe stato male....beh che dire...speriamo che il milan stasera mi dia soddisfazioni
Ma non deve dare proprio niente
Affondata l'Inter, preferisco che la coppa emigri
ma poi navarro lo radiano dall'ordine o...?
Originariamente inviata da darkness_creature
si rientra nel discorso della mancanza di unità nazionale... sbagli di grosso... io x esempio sn romanista, ma il fatto che il Milan abbia vinto 6 coppe campioni mi dà comunque ua forza a livello internazionale: sei il degno figlio di un'Italia divisa in statarellli...
Originariamente inviata da schrek
E' un altro il navarro che avrei voluto vedere radiato...