Ti sei dimenticato la cosa più importante: di riformulare la probabilità percentuale di passaggio del turno del Milan alla luce di questo non poco imporante fatto.Originariamente inviata da darkness_creature
Ti sei dimenticato la cosa più importante: di riformulare la probabilità percentuale di passaggio del turno del Milan alla luce di questo non poco imporante fatto.Originariamente inviata da darkness_creature
partita buttata...le cose si complicano...mi dispiace dirlo ma è così...
Ora dobbiamo fare per forza un gol......bè, non è impossibile, è alla nostra portata, e ce la faremoOriginariamente inviata da TR3$KA
Riepilogo:
Celtic-Milan 0-0
Inter-Valencia 2-2
Roma.Lione 0-0
Stando ai risultati per Roma e Inter si è messa maluccio... però considerando la situazione più in generale, cioé il valore degli avversari, per l'Inter è meno preoccupante di quel che sembra.
Il Valencia l'ho visto giocare 2 volte contro la Roma nei preliminari ed è una squadra battibile, anche se questo è un elemento sotto certi aspetti ancor più preoccupante...
La Roma ha giocato bene contro il Lione una partita molto tattica. Il problema è che loro in casa sono molto più forti e non credo che ci saranno molte speranze; do alla Roma, visto anche l'identico risultato, le stesse possibilità del Celtic.
Concludendo, per il passaggio del turno:
MIlan 65%
Inter 50%
Roma 35%
Insomma prevedo che ai quarti ci sarà 1,5 squadre italiane, cioè 1, grasso che cola 2...
Le spagnole in crisi, vedo fuori sia Barcelona che Real Madrid e forse il Valencia...
Altro che mercoledi...
è stasera che sapremo...
il mio pessimismo...
prevedo una serata triste...
vabè l'inter è fuori, tutto regolare insomma
scusate sono tornato ora da un luuuuuungo viaggio mi dite che ha fatto la squadra degli invincibili? grazie
Vaffanc**o......abbiamo sempre giocato bene per tutto l'anno.....proprio stasera dovevamo cedere.......non ho potuto vedere la partita, ma se vado a scoprire che abbiamo perso perchè abbiamo giocato di m***a......bah......lasciamo stare......
Ritornando all'argomento del test, cioé il valore del calcio italiano in campo internazionale, c'è da dire che, come temevo, questa forza dell'Inter, migliore squadra italiana, è una forza relativa alla nostra provincia...
Per contro c'è la Roma che ha fatto quello che ci si aspettava proprio dall'Inter e contro un'avversario di tutto rispetto.
Stasera confido anche nel passaggio del turno del Milan: due squadre ai quarti non sarebbe male...
Cari Interisti! Siete fuori dall'Europa!!!!
Sono contento perchè penso a tutti gli interisti che dicevano che la Juve al di fuori dell'Italia non contava un casso, perchè in Italia c'era Moggi ecc....
Sarà anche vero (???!!!!!Solo Moggi????!! o ci sono coinvolti altri dirigenti di altre squadre?), ma a quanto pare anche voi interisti in Europa siete come il "due di picche!!!!!!
La differenza è che voi ci siete abituati!
Riguardo lo scudetto dell'anno scorso è meglio che non vi pronunciate!!!
La stagione passata, se era così falsata come è stato detto, doveva essere ANNULLATA!!! E BASTA!!!
LA Juve in ogni caso ha dimostrato ancora una volta di essere una signora!!
Spiegatemi quale società ha realmente pagato per dei "reati" commessi dai propri dirigenti???? Nessuna!!!
Noi siamo in B, è vero, ma sicuramente, DOPO TUTTO, abbiamo la coscienza pulita perchè stiamo scontando la pena: seppure di errori commessi da altri!
E poi, ricordatevi ancora, cari interisti, che la Champions la stavate disputando perchè vi siete regalati lo scudetto dell'anno scorso: evitando così i preliminari!
Tanto di cappello, comunque per la stagione del campionato di quest'anno! Su questo non vi si può dire nulla: ci può essere solo l'orgoglio di uno juventno che vede un giocatore come Ibra che, arrivando dalla scuola bianconera, riesce a fare vincere una squadra come l'Inter!
In ogni caso, da sportivo, non posso che farvi i COMPLIMENTI!! :smt038