'nnaggia..
'nnaggia..
il tuo è quel ragionamento che io definisco prettamente Comunista lo so cosi si entra in campo politico ma io ti domando ora che ti sei sfogato e che non manca molto alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio cosa farà di costruttivo la sinistra che tornera al governo con piu del 50% delle provabilità di quanto ha fatto berlusconi come dici tu rubando?io personalmente ho giurato che se la sinistra una volta tornata al governo riuscisse a fare qualcosa di costruttivo di quanto non ha potuto fare la destra( e non dite solo rubare perche non è assolutamente vero) avrei cambiato le mie idee politiche che per adesso stanno bene a destraOriginariamente inviata da Gaara®
collegare la politika allo sport è inutile e antipatico, si sfocia solo in litigi quindi evitiamo i dati di fatto danno ragione a berlusconi come presidente del milan, non riconoscerne i meriti e dire che il milan vince solo perke ha il premier come presidente è riduttivo e ingiusto per una squadra che ha dimostrato sul kampo di essere la piu forte (vedi i 4 scontri diretti contro la seconda roma tutti vinti dal milan e i 13 punti di distacco)
Uffa..nun se poooooooo! 2 a 0 cntro la Fermana!!