ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

ed è la prima...

  1. #31
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    'nnaggia..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®
    Caro Stefano,
    purtroppo non sei obiettivo. Con te non c'è dialogo.Conosco molti milanisti con i quali si può instaurare una discussione costruttiva perchè argomentano la loro tesi con fatti e non attaccando chi hanno di fronte. Questo è un atteggiamento da deboli. E forse tu, sotto questo aspetto sei un debole. Mi dispiace parlarti così, perchè, apparte il calcio, per il resto andiamo abbastanza d'accordo..Ma sento di farlo però... Ora cerca di toglierti quel paraocchi che indossi e cerca di guardare la realtà...Poi,se dopo averla guardata sei ancora fiero che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi con i quali doveva pagare le tasse, allora......Se poi sei contento che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi guadagnati portando alla rovina l'Italia e non svolgendo il lavoro per il quale viene lautamente pagato.....Tutto qui. E perfavore..Non ci stiamo a prendere in giro ancora con la favoletta che il calcio è pulito e che il Milan e la Juve vincono solo perchè sono più forti....Gli scemi siete voi che ci credete.
    il tuo è quel ragionamento che io definisco prettamente Comunista lo so cosi si entra in campo politico ma io ti domando ora che ti sei sfogato e che non manca molto alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio cosa farà di costruttivo la sinistra che tornera al governo con piu del 50% delle provabilità di quanto ha fatto berlusconi come dici tu rubando?io personalmente ho giurato che se la sinistra una volta tornata al governo riuscisse a fare qualcosa di costruttivo di quanto non ha potuto fare la destra( e non dite solo rubare perche non è assolutamente vero) avrei cambiato le mie idee politiche che per adesso stanno bene a destra

  4. #33
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    collegare la politika allo sport è inutile e antipatico, si sfocia solo in litigi quindi evitiamo i dati di fatto danno ragione a berlusconi come presidente del milan, non riconoscerne i meriti e dire che il milan vince solo perke ha il premier come presidente è riduttivo e ingiusto per una squadra che ha dimostrato sul kampo di essere la piu forte (vedi i 4 scontri diretti contro la seconda roma tutti vinti dal milan e i 13 punti di distacco)

  5. #34
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Uffa..nun se poooooooo! 2 a 0 cntro la Fermana!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Prima o poi
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 15:43
  2. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 10:53
  3. prima o poi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:29
  4. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 18:58